Come finisce I Segreti di Marrowbone, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce I Segreti di Marrowbone

Come finisce I Segreti di Marrowbone, trama e finale

Come finisce I Segreti di Marrowbone

Stasera su Rai 4 va in onda I Segreti di Marrowbone film 2017 diretto da Sergio G. Sanchez, conosciuto con il titolo spagnolo El Secreto de Marrowbone. Un thriller ad alta tensione con protagonisti George MacCay e Anya Taylor-Joy. Un horror psicologico, come nel caso di altri titoli già visti sullo stesso. Per fare un esempio Z vuole giocare o più esattamente I bambini di Cold Rock. Non potete non amare alloraCome finisce I Segreti di Marrowbone. La trama, il finale e la spiegazione del film.

I Segreti di Marrowbone trama completa

A Marrowbone, quattro fratelli con la madre Rose ereditano una casa ereditata in campagna. La famiglia sfuggì dall’Inghilterra dal padre violento, sperando di iniziare una vita nuova. Un giorno la madre muore, ma i fratelli seppelliranno il corpo della madre nel terreno fuori da casa. Verrà mantenuto il segreto sulla morte, per non far ritorno in Inghilterra. Allie, una ragazza del posto, diventa la loro unica speranza. Intanto, una figura misteriosa attacca la vecchia casa. Per la forte paura, tutti penseranno che sia addirittura un fantasma.

Come finisce I Segreti di Marrowbone

La famiglia Marrowbone crede che la figuria sia un fantasma, ma in realtà è il padre dei ragazzi che era venuto a cercarli per vendicarsi dei figli e della moglie. Aveva ucciso tutti i fratelli di Jack, costringendo il padre a restare sopra la soffitta con il resto dei cadaveri. Questo duplice omicidio gli ha causato seri disturbi di personalità. Jack scoprirà però che il padre è ancora vivo e sta aggredendo Allie. Jack trova il coraggio di uccidere il padre con una fucilata.

I Segreti di Marrowbone finale spiegazione

Come finisce I Segreti di Marrowbone

L’ennesimo trauma di Jack verrà curato con dei psicofarmaci. Allie gli resterà accanto non somministrandogli i farmaci. Jack continuerà a delirare e a pensare che i suoi fratelli sono ancora vivi. Allie crede che questa sia l’unica soluzione per renderlo mentalmente stabile. Allie e Jack tornano a casa per tentare di vivere una nuova vita. Nella sua mente, vede e sente i suoi fratelli che vivranno insieme a lui.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA