Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon ci sarà, perché Emiliano lascia l’ottava stagione ?

Blog di Alberto Fuschi

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon ci sarà ?

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon ci sarà ? La grande rivoluzione della storica serie tv di Rai 1 è ancora in atto. Il set dell’ottava stagione sta per riaprire a breve, ma la fiction continua a perdere i pezzi. Non basta infatti l’addio di Elena Sofia Ricci che non farà proprio rientro nell’ottava stagione, ma anche altri protagonisti si sono messi da parte. È certamente Francesca Chillemi il volto copertina delle prossime stagioni, essendo Azzurra l’erede naturale di Suor Angela. L’ex moglie di Guido Corsi debutterà come suora in Che Dio ci Aiuti 8, ma chi ci sarà veramente ?

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon lascia Emiliano

Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon sono stati i nuovi protagonisti di Che Dio ci Aiuti 7 nel post Suor Angela. Anche se gli ascolti hanno avuto un drastico calo, la loro prova attoriale può considerarsi positiva. Lux Vide ha puntato su di loro per il nuovo corso della fiction. Peccato che Pierpaolo Spollon abbia deciso di lasciare in anticipo la fiction “Emiliano non ci sarà, perché il personaggio è esaurito e non ha altri sviluppi, non mi vedrete tra i protagonisti” ha detto il giovane attore padovano protagonista anche in Blanca La Serie e prossimamente in Doc nelle tue Mani 3.

Che Dio ci Aiuti 8 Pierpaolo Spollon chi sostituisce Emiliano

La Chillemi, volto anche dell’altra serie Lux “Viola come il mare”, verrà affiancata da un nuovo volto maschile o femminile che ricoprirà il ruolo di co-protagonista, in sostituzione a Spollon. Ovviamente, è ancora presto per sapere chi sarà. Un vero peccato non scoprire gli sviluppi di Emiliano Stiffi, che faceva coppia fissa con Sara. Il suo personaggio, in effetti, non ha avuto un finale definitivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA