Alessandra Gucci oggi: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandra Gucci oggi

Alessandra Gucci oggi, chi è la figlia di Patrizia e Maurizio Gucci

Alessandra Gucci oggi

Che fine ha fatto Alessandra Gucci oggi ? La figlia di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci ha vissuto in prima persona il tragico delitto del padre. Alessandra non ha perdonato la madre e le donne della casa Gucci sono finite addirittura in una causa legale. La prima figlia Gucci è apparsa anche nel film House of Gucci, criticatissimo biopic diretto da Ridley Scott. Chi è Alessandra Gucci ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandra Gucci età e biografia

Data di nascita: Alessandra Gucci età 47 anni è nata a Milano nel 1976. I suoi genitori sono Patrizia Martinelli Reggiani (Gucci) e Maurizio Gucci. Suo zio era Aldo Gucci, mentre suo nonno era Rodolfo Gucci. Ha una sorella di nome Allegra Gucci nata nel 1981.

Che fine ha fatto Alessandra Gucci oggi

Dopo la condanna a 26 anni per l’omicidio di Maurizio Gucci, scontato a 18 anni per buona condotta, Alessandra e Allegra Gucci hanno lottato con la stessa madre per l’eredità. Patrizia, detta La Vedova Nera, si è detta nullatenente dopo l’uscita dal carcere. Nel 2020 Alessandra e Allegra sono state condannate a pagare, al posto della madre, a pagare 20 milioni di euro di arretrati a Paola Franchi, nuova compagna di Maurizio.

Alessandra Gucci figli e marito

Alessandra Gucci oggi
Una rara foto di Alessandra

Mentre Allegra è sposata con due figli con Enrico Barbieri e vive attualmente in Svizzera, la vita privata di Alessandra è rimasta lontana dai riflettori. Anche lei ha vissuto per decenni in Svizzera, a Basilea, ha un figlio, ma non è noto il nome del marito. Non ha certamente più rapporti con nessun familiare dei Gucci, se non con sua sorella. Con la madre Patrizia sono stati tagliati completamente i ponti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA