Mamme in pericolo film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mamme in pericolo film Tv8

Mamme in pericolo film Tv8

Mamme in pericolo film Tv8
Mamme in pericolo film Tv8 (2023)

Oggi va in onda Mamme in pericolo film Tv8 del 2023 diretto da Roxanne Boisvert. Un’insegnante indaga sulla scomparsa di una studentessa, sparita nel nulla dopo aver deciso di non dare in adozione il suo bambino. Questa è in breve la storia di Danger Rocks the Cradle, conosciuto anche con il titolo Don’t Sell My Baby con protagonisti Devin Cecchetto e Kelly Hope Taylor rispettivamente nei panni di Sandy e Abigail. La pellicola riprende il genere del family drama già visto sul canale 8 come Una Reginetta Pericolosa o La mamma giusta. A seguire: Mamme in pericolo trama, cast, finale spiegazione.

Mamme in pericolo trama completa

La studentessa delle superiori Nicolette scopre che la sua amica incinta Brooke è scomparsa e inizia a cercarla. Nel frattempo, Nicolette scopre di essere incinta anche lei e intravede qualcosa di sinistro nella casa famiglia in cui vive. In una situazione del genere, stringe un’amicizia con la sua insegnante di inglese, la signora Abigail Ridling, che vuole aiutare la ragazza. Quando anche Nicolette scompare, spetta a Ridling e ai suoi amici salvarla prima che non torni più a casa.

Come finisce Mamme in pericolo

La signora Ridling apprende dagli amici di Nicolette che l’adolescente incinta non è mai tornata dall’ospedale e che Abigail è collegata a tutte le sparizioni delle ragazzine in gravidanza. C’era un enorme giro di criminalità che si occupava della vendita illegale dei figli di mamme adolescenti. Abigail, la manager di Loving Arms, ha organizzato tutto. Rachel era il suo contatto nella casa famiglia e avvisava Abigail ogni volta che una delle ragazze rimaneva incinta. Ridling insegue Abigail in una parte squallida della città. Entra in un edificio dove Nicolette è prigioniera e avvisa il detective Holmes, che stava indagando sul caso delle mamme adolescenti scomparse. Come finisce Mamme in pericolo ?

Mamme in pericolo finale spiegazione

Mamme in pericolo film Tv8

Nicolette viene salvata, ma si ritrova faccia a faccia con Abigail, che avrà comunque la peggio. Pochi mesi dopo, Ridling è incinta grazie al trattamento di fecondazione in vitro e lei e Mark hanno adottato Nicolette, che ha dato alla luce un bambino sano. Anche Nicolette andrà al college di sua scelta, mentre Jake, che inizialmente era disinteressato all’intera faccenda, ha accettato di impegnarsi nella vita del figlio.

Mamme in pericolo cast completo

  • Fallon Bowman (Sandy)
  • Devin Cecchetto (Nicolette)
  • Kelly Hope Taylor (Abigail)
  • Gina James (Vanesha)
  • Krista Marchand (Rachel)
  • Thomas Vallieres (Alex)
  • Christian Paul (Holmes)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA