Imma Tataranni e Calogiuri bacio nell’ultima puntata della terza stagione VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Imma Tataranni e Calogiuri bacio

Imma Tataranni e Calogiuri bacio nell’ultima puntata

Imma Tataranni e Calogiuri bacio

Imma Tataranni e Calogiuri bacio nell’ultima puntata. Arriva il momento più atteso e desiderato dai telespettatori della fortunata fiction di Rai 1. Nell’ultima puntata della terza stagione i protagonisti interpretati da Vanessa Scalera e Alessio Lapice hanno fatto un passo importante nella love-story da sogno. Si metteranno insieme, o sarà soltanto un momento da dimenticare ? L’ultimo episodio si è incentrato soprattutto sull’arresto di Pietro per l’omicidio di Sara. Ovviamente è stato scagionato, perché non era il colpevole. Questa triste situazione ha riportato delle fratture nel rapporto tra i due coniugi di Matera. Calogiuri ha approfittato della situazione cogliendo Imma in una difficoltà emotiva. Continua a leggere: Imma Tataranni e Calogiuri bacio nell’ultima puntata VIDEO.

Imma Tataranni e Calogiuri bacio nel finale VIDEO

La scena del bacio tra Imma e Calogiuri avviene dopo una sentita discussione. Calogiuri ha rivelato del suo coinvolgimento nell’indagine personale di Romaniello e Latronico. Imma si arrabbia perché il giovane maresciallo sta continuando a rischiare la vita. Leggi i dialoghi dei due protagonisti

  • Imma Tataranni: Ma chi sei diventato ?
  • Calogiuri: sono diventato quello ho sempre desiderato di essere
  • Imma Tataranni: d’ora in poi non me ne frega più un ca*** di te, fatti ammazzare, fai quello che vuoi, non me ne frega niente.
  • Imma Tataranni e Calogiuri bacio lungo e appassionato nella scena successiva. I due protagonisti fanno l’amore per la prima volta.
  • Imma si pente quasi del tradimento, già toccata dall’arresto e dalla presunta relazione extraconiugale di Pietro, e si rifugia nella casa della sua amica, non tornando più a casa.
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA