Antonella Bavaro chi è la moglie di Alessandro Haber

Antonella Bavaro moglie di Alessandro Haber

Antonella Bavaro è la moglie di Alessandro Haber, uno degli attori italiani più noti del cinema italiano, vincitore di numerosi premi come il David di Donatello e i Nastri d’Argento. Haber ha lavorato, tra ruoli comici e drammatici, con registi di grande rilievo come Pupi Avati, Leonardo Pieraccioni, Michele Placido, Marco Bellocchio e Giovanni Veronesi. Sulla sua strada ha incontrato l’amore vero. Chi è Antonella Bavaro ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Antonella Bavaro età e vita privata

Data di nascita: Antonella Bavaro età 43 anni è nata il 15 marzo 1980 a Terlizzi (Bari). Ha conosciuto Haber molti anni fa e prima di sposarsi hanno avuto una figlia nel 2004. Haber ha detto “Ci siamo sposati l’anno scorso (riferendosi al 2018), ma siamo felici ognuno a casa propria. Siamo sempre insieme anche se viviamo in case separate. Non finirò mai di ringraziarla, mi ha regalato mia figlia Celeste”.

Antonella Bavaro biografia

L’attrice Bavaro è protagonista tra cinema, teatro e tv. Nella sua carriera ha recitato in serie televisive come Distretto di Polizia, RIS, Fino all’ultimo battito, Don Matteo 11, Un Passo dal Cielo 4, Squadra Antimafia 7, La Squadra. Ha vinto diversi premi tra cui quello di miglior attrice al Novara Film Festival.

Antonella Bavaro figli

La Bavaro ha sposato Alessandro Haber nel 2018, ma la coppia viveva insieme da più di 15 anni. Il matrimonio si è svolto nel cuore di Roma, presso il quartiere Trastevere. Sono accorsi numerosi ospiti dello spettacolo, nonché colleghi dei due coniugi. Dagli attori Giuliana De Sio, Ennio Fantastichini e Rocco Papaleo ai registi Michele Placido, Alessandro D’Alatri, Giuseppe Tornatore e Pupi Avati. Haber e Bavaro hanno avuto una figlia, Celeste Haber (oggi 20enne) nata nel 2004.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA