Alessandro Haber figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Haber figli

Alessandro Haber figli e moglie, vita privata

Alessandro Haber figli

Alessandro Haber è uno degli attori italiani più importanti del Novecento, ancora oggi volto principale di grandi titoli del cel cinema italiano. Nel corso della sua carriera ha conquistato 1 David di Donatello, 1 Globo D’Oro e 5 Nastri d’Argento. Debuttò nel 1967 nel film La Cina è vicina di Marco Bellocchio. A soli 19 anni diventa co-protagonista nel film Il regalo di natale di Pupi Avati. Col passare degli anni, Haber ha alternato magistralmente ruoli comici e drammatici. Dai film cult di Pieraccioni alle opere impegnate di Pupi Avati. Haber è sicuramente uno degli artisti più longevi dello spettacolo italiano. Ma com’è Haber nella vita privata? Chi sono i suoi affetti ? Alessandro Haber figli e moglie.

Alessandro Haber figli e moglie: con chi è sposato

Data di nascita: Alessandro Haber nato a Bologna il 19 gennaio 1947, ha origini ebraiche da parte del padre romeno, mentre sua madre era italiana. Ha trascorso la sua infanzia in Israele ed è vissuto per il resto della vita in Italia, nella sua città natale a Bologna. Debutta al cinema nel 1967, dopo aver frequentato le superiori. La vita privata di Haber è sempre stata molto lontana dai riflettori. Dopo 20 anni di relazione si è sposato con Antonella Bavaro, anche lei attrice di cinema e televisione (Don Matteo 11, Squadra Antimafia, Distretto di Polizia, Ris, Un Passo dal Cielo). In passato Haber è stato fidanzato con l’attrice Giuliana De Sio.

Alessandro Haber figli: chi è Celeste Haber

Alessandro Haber e Antonella Bavaro si sono sposati nel 2018 a Trastevere. Un centinaio di ospiti, tra amici e colleghi, hanno assistito alla cerimonia nel quartiere popolare romano. La festa si è svolta in via del Cipresso alla presenza di volti noti come Rocco Papaleo, Rodolfo Laganà, Max Tortora, Pupi Avati, Giuliana De Sio, Michele Placido, Alessandro D’Alatri, Ennio Fantastichini, Giuseppe Tornatore, Giovanni Veronesi. Haber e Bavaro hanno avuto una figlia nel 2004: Celeste Haber. L’attore ha espresso tutto l’amore verso sua figlia “Celeste è la cosa più bella del mondo. Senza di lei sarei un uomo solo”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA