Suzanne Somers marito e figli, vita privata

Suzanne Somers, la mitica Christy di Tre Cuori in Affitto, si è spenta il 15 ottobre 2023, lasciando un vuoto a tutti i numerosi telespettatori In Italia e nel mondo che l’hanno amata in quel ruolo. La Somers non è stata premiata solamente dal pubblico, ma anche dalla critica con una doppia candidatura ai Golden Globe e la prestigiosa stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’ultima apparizione in tv risale a più di 20 anni fa con La cantina degli orrori (1999) e al cinema con Dimmi che non è vero (2001). Suzanne, pochi giorni prima di morire, ha lasciato un toccante messaggio rivolto soprattutto ai suoi affetti e alla sua famiglia. Scopri di più: Suzanne Somers marito e figli.
Suzanne Somers marito e figli: con chi era sposata
Suzanne Somers è stata sposata 2 volte. Il primo marito si chiamava Bruce Somers, sposato nel 1965. La relazione termina 5 anni dopo. Nel 1977 sposa Alan Hamel (conduttore) con cui resterà legata per tutto il resto della sua vita. Hamel, a poche ore dalla sua morte, le ha dedicato una dolce poesia d’amore alla vigilia del suo compleanno, che sarebbe avvenuto il 16 ottobre 2023, il giorno seguente della sua morte.
Suzanne Somers figli, chi è Bruce Somers Jr
Suzanne Somers ha avuto un figlio Bruce Jr Somers, nato nel novembre 1965. Ha vissuto anche con il secondo marito di Suzann (Alan) ricostituendo una famiglia allargata. Somers aveva tre nipoti, Camelia e Violet Somers e Daisy Hamel-Buffa. Il suo ultimo messaggio su Instagram, in compagnia di suo marito, è stato (in breve) “Alan è stato al mio fianco in ogni fase del percorso. Non riesco nemmeno a spiegare quanto ha fatto per me. Se fosse possibile, siamo ancora più vicini che mai. La mia incredibile famiglia è stata di grande supporto e mi ha aiutato moltissimo mantenendo l’attività in funzione in modo che voi possiate ancora avere accesso a tutti i meravigliosi prodotti. Grazie per il continuo amore e supporto. Riguarda solo chi ami e chi ti ama, ed io ti amo!”