Suzanne Somers causa morte, malattia, di cosa è morta l’attrice di Tre Cuori in Affitto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Suzanne Somers causa morte

Suzanne Somers causa morte, di cosa è morta l’attrice

Suzanne Somers causa morte

È morta Suzanne Somers, celebre attrice e scrittrice statunitense. In Italia e nel mondo era conosciuta per il ruolo di Chrissy in Tre Cuori in Affitto, che le ha dato la notorietà dal 1977 al 1981. Tale popolarità è stata suggellata dalle candidature ai Golden Globe Awards per il premio di miglior attrice, sempre per Tre cuori in affitto e anche per Una bionda per papà. Sul grande schermo la ricordiamo anche per il film American Graffiti del 1973 e Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood. Nel 2003 la meritata stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Da qualche anno Suzanne ha vissuto dei momenti difficili a livello di salute e il 15 ottobre 2023 si è spenta, lasciando un vuoto a tutti quelli che l’hanno amata. A seguire: Suzanne Somers causa morte e malattia.

Suzanne Somers causa morte, età

Suzanne Somers è morta il 15 ottobre 2023 all’età di 76 anni, un giorno prima del suo compleanno (nacque il 16 ottobre 1946). Somers se ne è andata nella sua casa a Palm Springs. Emozionante l’ultimo messaggio rilasciato su Instagram, che preannunciava un suo addio “Dato che mi sono presa una pausa dal lavoro, molti di voi mi hanno chiesto maggiori dettagli sulla mia salute. Alan è stato al mio fianco in ogni fase del percorso. Non riesco nemmeno a spiegare quanto ha fatto per me. La mia incredibile famiglia è stata di grande supporto”.

Suzanne Somers causa morte e malattia

Suzanne Somers causa morte, malattia, di cosa è morta l'attrice di Tre Cuori in Affitto - Spettacolo Italiano

Suzanne Somers è morta a causa di un tumore al seno. Lo riporta la sua agente R. Couri Hay “Suzanne Somers è morta, in pace, a casa, nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta ad una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dall’amorevole marito, Alan Hamel, suo figlio, Bruce, ed i parenti stretti. Questa settimana avrà luogo una sepoltura familiare privata, con una commemorazione che avverrà il mese prossimo”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA