Dove è stato girato Bastardi a mano armata, location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Bastardi a mano armata

Dove è stato girato Bastardi a mano armata, location film

Dove è stato girato Bastardi a mano armata

Dove è stato girato Bastardi a mano armata ? Il crime diretto nel 2021 da Gabriele Albanesi si avvale di un’ambientazione tipicamente noir e quasi in un’unica location, dove si svilupperà il thriller. Si tratta dello chalet di montagna di Michele (interpretato da Peppino Mazzotta), un uomo di mezz’età che verrà perseguitato dal pericoloso criminale Sergio (Marco Bocci). Dove è stato ambientato Bastardi a mano armata ? Ecco le location del film.

Dove è stato girato Bastardi a mano armata

Dove è stato girato Bastardi a mano armata

Le riprese di Bastardi a mano armata si sono svolte nell’anno 2020. Il film, a causa della pandemia, non è stato trasmesso nelle sale italiane, ma distribuito sulla piattaforma Prime Video. “Entriamo in produzione con un film di genere action tarantiniano, con un cast formidabile e una storia che è una successione continua di colpi di scena” ha commentato il regista. L’opera è stata promossa interamente dalla Regione Lazio, territorio dove è stato allestito il set. A seguire, vi sveliamo nel dettaglio le principali location di Bastardi a mano armata.

Bastardi a mano armata location riprese, dove si trova lo chalet

Bastardi a mano armata è stato girato soprattutto a Fiumicino, in provincia di Roma, presso l’ex centrale elettrica di via del Faro. La location più rilevante, ovvero lo chalet, si trova invece a Tragliata, detto anche Borgo di Tragliata o Tragliatella (frazione di Fiumicino), una piccola località agricolo con abitazioni e grotte antiche, anche naturali, scavata in epoca etrusco-romana. Altre scene sono state girate a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA