Come finisce Charlie’s Angels, trama e finale spiegazione del film remake (2019)

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Charlie's Angels

Come finisce Charlie’s Angels, trama e finale

Come finisce Charlie's Angels

Stasera va in onda Charlie’s Angels film 2019 scritto e diretto da Elizabeth Banks. Si tratta del remake, o meglio del reboot dell’omonima e famosissima serie televisiva di Ivan Goff e Ben Roberts. La nuova versione, come accade spesso in questi casi, non ha fatto centro e il sequel moderno si è rivelato un clamoroso flop al botteghino. Non sono basti nomi di peso come Kristen Stewart, Patrick Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Sam Claflin e la stessa regista Elizabeth Banks. Vale la pena, però, rivivere tutti i passaggi del titolo del 2019. Come finisce Charlie’s Angels. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Charlie’s Angels trama completa

L’agenzia investigativa Townsend ingaggia le donne più intelligenti e impavide del mondo. Un giorno si rivolge a loro un ingegnere informatico, Elena Houghlin, capo programmatore di una tecnologia in grado di rivoluzionario il settore energetico, ma che potrebbe diventare un’arma letale. Possono fare affidamento solo su se stesse, e man mano che la missione si fa più infida scoprono di non potersi davvero fidare di nessun altro. 

Come finisce Charlie’s Angels

Si scoprirà che il vero traditore è John, avendo trascorso gli ultimi decenni costruendo segretamente la propria rete all’interno dell’agenzia e dopo essere stato lasciato a succedere al defunto Charlie Townsend John porta Elena a una festa organizzata da Brock, anche lui in combutta con lui ma non sa che John intende utilizzare Callisto come arma. Usando il collega di Elena, Langston, come ostaggio, la costringe a programmare un dispositivo Calisto per ucciderli entrambi prima di andarsene. Gli Angeli si presentano e li salvano entrambi. Come finisce Charlie’s Angels ?

Charlie’s Angels finale spiegazione

Come finisce Charlie's Angels

Nel finale del remake Charlie’s Angels, Brock viene arrestato per cospirazione e Jane e Langston iniziano una relazione. Elena entra nella squadra degli Angeli dopo alcuni test di addestramento e si tatua il simbolo ufficiale degli Angeli. Inizia un nuovo corso per le Charlie’s Angels.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA