Raz Degan figli e moglie, vita privata: Stuart chi è la fidanzata attuale

Blog di Alberto Fuschi

Raz Degan figli

Raz Degan figli e moglie, vita privata

Raz Degan figli

Raz Degan è un attore e modello di origini israeliana, conosciuto soprattutto in Italia per la sua carriera tra cinema e televisione. Debuttò nel 1994 nel film statunitense Pret-a-Porter, ma la sua prima apparizione che lo ha reso noto nel nostro paese è nel film Squillo di Carlo Vanzina (1996). Da quel momento in poi sono seguite altre partecipazioni in film più o meno importanti, soprattutto nel cinema italiano. Le ultime partecipazioni in Era Ora e Sotto il sole di Amalfi. In televisione ha recitato in Lolita Lobosco e ha preso parte a programmi televisivi come Camera Cafè, L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle. Com’è Raz Degan nella vita privata ? Chi sono gli affetti dell’attore ? A seguire: Raz Degan figli e moglie.

Raz Degan figli e moglie: con chi è sposato

Degan è nato nel kibbutz Sde Nehemia. Prima di diventare attore, ha prestato servizio militare. Il successo come modello lo ha portato prima negli Stati Uniti e infine in l’Italia, dove oggi vive a Cisternino, in provincia di Brindisi. Ha posato per riviste note come Vogue e Elle. Degan ha avuto numerose fidanzate nella sua vita privata, ma la sua relazione più nota è sicuramente con Paola Barale. I due si sono conosciuti nel 2022 “Mi sono innamorato di lei perché era semplicemente Paola”. Dopo alti e bassi, Degan e Barale si sono lasciati definitivamente nel 2015, senza disintegrare completamente il rapporto “I nostri rapporti sono ottimi, siamo grandi amici”.

Raz Degan figli, Stuart chi è la nuova fidanzata

Raz Degan non ha avuto figli né da Paola Barale, né da nessun’altra compagna. L’attore israeliano ha spiegato esplicitamente in un’intervista “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”. L’attore nel 2021 ha ufficializzato una nuova relazione con una certa Stuart. Hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. L’ex Paola Barale ha avuto una relazione, dopo Degan, con l’osteopata Carollo (oggi compagno della Hunziker).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA