Come finisce Due settimane per innamorarsi, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Due settimane per innamorarsi

Come finisce Due settimane per innamorarsi, trama e finale

Come finisce Due settimane per innamorarsi

Stasera va in onda Due settimane per innamorarsi film 2002 diretto da Marc Lawrence, conosciuto come Two Weeks Notice. La commedia romantica vede come protagonista due grandi star del cinema: Sandra Bullock e Hugh Grant rispettivamente nei panni di Lucy Kelson e George Wade. Partecipano anche l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la cantante Norah Jones. Una commedia brillante sull’attrazione degli opposti. Come finisce Due settimane per innamorarsi. La trama e il finale del film.

Due settimane per innamorarsi trama completa

A New York, George Wade è un imprenditore ricco e affascinante. Ora ha bisogno di un avvocato per l’azienda Wade Corporation, che gestisce insieme a suo fratello Howard. George assume delle avvocatesse di gradevole aspetto per poi rimorchiarle. Ma è solito a repentine sostituzioni, nel caso si dovessero rifiutare alle sue avances. A quel punto Howard richiede l’aiuto di un legale serio e competente. Alla porta si presenta Lucy Kelson, intenzionata a contrastare la potente Wade Corporation.

Come finisce Due settimane per innamorarsi

Lucy ha intenzione di interrompere le costruzioni della Wade Corporation. George la assume e la sfrutta al massimo, anche per le scelte più futili. Ma a tutto c’è un limite e dopo un evento televisivo finito male, Lucy si licenzia. George non vuole che venga assunta altrove. Si aggiunge anche il dramma della rottura con il suo fidanzato. George assume June, che sembra essere bella e competente. Da un angolo, Lucy osserva la situazione provando gelosia e provando a competere con June. Tuttavia, lascerà la Wade Corporation perché George non è intenzionata a cambiare idea sulla Community Center. Come finisce Due settimane per innamorarsi ?

Due settimane per innamorarsi finale spiegazione

Come finisce Due settimane per innamorarsi

Soltanto con la sua mancanza, George capisce che è cambiato grazie a Lucy. Così decide di andare contro suo fratello non demolendo il Community Center. George verrà licenziato dall’azienda. Successivamente si affida proprio a Lucy nel suo nuovo centro di assistenza legale. George rivela che ha mantenuto la promessa, perché è innamorato di lei. Anche Lucy ricambia il sentimento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA