Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà, quando esce la nuova serie su RaiPlay

Blog di Alberto Fuschi

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà ?

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà ? La nuova serie televisiva in esclusiva su RaiPlay ha suscitato un buon interesse da parte del pubblico, soprattutto nella fascia giovane. La fiction è stata prodotta da Publispei, casa che ha ideato storici successi come I Cesaroni e Un Medico in Famiglia. Non a caso è presente uno dei volti più popolari della fiction di Canale 5. Matteo Branciamore interpreta il ruolo del professor Bove, ma la vera protagonista è Gaja Masciale nei panni della sedicenne Gioia. Ci sarà la seconda stagione di Eppure Cadiamo Felici, quando esce? Ecco le ultime notizie sul seguito della serie.

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà, ultime notizie

Publispei sta valutando attentamente il riscontro del pubblico. La serie è sempre in tendenza sulla piattaforma digitale e sembrano arrivare dei segnali positivi riguardo una seconda stagione. D’altronde, le riprese e la nuova produzione non impiegherebbero la stessa lunghissima tempistica di una serie tradizionale. La prima stagione è composta da 8 episodi della durata di 28 minuti ciascuno. L’epilogo lascia certamente un’ampia pagina di sviluppo.

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà, quando esce su RaiPlay

Eppure Cadiamo Felici 2 stagione si farà

Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte di Publispei. In caso di buone notizie, la seconda serie uscirà su RaiPlay nel 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA