Come finisce Pericolosamente Insieme, finale alternativo e spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Pericolosamente insieme

Come finisce Pericolosamente Insieme, finale del film

Come finisce Pericolosamente insieme

Stasera va in onda Pericolosamente Insieme film 1986 diretto da Ivan Reitman. La pellicola, tra commedia e poliziesco, è conosciuta con il titolo Legal Eagles. Protagonisti Robert Redford e Debra Winger, rispettivamente i legale di New York Tom Logan e Laura Kelly. Si tratta di uno dei maggiori successi del cinema degli Anni ’80 con un incasso di circa 93 milioni di dollari. Nella pellicola si può ascoltare la canzone cult Love Touch del rocker britannico Rod Stewart, utilizzata anche come sigla conclusiva. Il film verrà ricordato anche per l’epilogo travagliato che ha convinto Reitman a cambiare più versioni del finale. Come finisce Pericolosamente Insieme, la spiegazione del film.

Pericolosamente Insieme trama completa

Tom Logan è un assistente di Manhattan, in odore di promozione come procuratore distrettuale. Laura Kelly è un’avvocatessa che rappresenta l’artista Chelsea Deardon, accusata di aver tentato di rubare un dipinto al milionario Robert Forrester. Chelsea afferma che suo padre artista, Sebastian Deardon, le aveva regalato il dipinto quando era ancora piccola. Quello stesso giorno, suo padre e la maggior parte dei suoi dipinti sono andati perduti in un incendio misterioso. Tom e Kelly discutono sul destino di Chelsea. Come finisce Pericolosamente Insieme ?

Come finisce Pericolosamente Insieme

Logan e Kelly scopriranno che Cavanaugh è in realtà Joe Brock, ex socio in affari di Taft e Forrester che hanno incastrato per il piano di frode. Brock si dirige alla Taft Gallery e tira fuori le tele mancanti di Sebastian Deardon. Brock fugge dando fuoco alle opere, successivamente muore scontrandosi con Logan. Le accuse su Chelsea vengono ritirate, la ragazza è stata assolta. Alla fine, Logan si innamora di Kelly e continuerà a lavorare con lei.

Pericolosamente Insieme finale alternativo

Come finisce Pericolosamente insieme

Dopo diverse polemiche, Pericolosamente insieme ha avuto un finale alternativo, anzi più finali. Nel primo epilogo, Chelsea Deardon verrà arrestata perché ritenuta colpevole. In un altro finale, Chelsea muore in un omicidio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA