Antonio Cirigliano chi è il fidanzato di Angelina Mango

Antonio Cirigliano fidanzato di Angelina Mango

Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango, una delle cantanti più promettenti della musica italiana, figlia d’arte del grande artista Mango. Angelina si è fatta conoscere soprattutto con l’esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha ottenuto il secondo posto e ha vinto il programma nella categoria canto. Ha sfornato successi record come Ci pensiamo domani, Voglia di vivere, Mani vuote e l’ultimo brano Che t’o dico a fa’. Chi è Antonio Cirigliano il fidanzato di Angelina Mango ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Antonio Cirigliano età, foto e biografia

Antonio Cirigliano fidanzato di Angelina Mango
Angelina Mango e Antonio

Data di nascita: Antonio Cirigliano età 25 anni è nato nel 1999 a Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza (Basilicata). Ha studiato musica presso l’Accademia ed è diventato noto alla cronaca nazionale per la sua relazione con la giovane cantante Angelina Mango, conosciuta nel 2022, nel periodo della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi

Che lavoro fa Antonio Cirigliano

Antonio Cirigliano è un chitarrista e fa parte della cover band di Fabrizio De Andrè (Faber is Back). I suoi miti musicali sono Bill Evans e Pat Metheny. Ha vinto il Best Solo Performance nel 2019. Fino ad ora, non ha avuto collaborazioni professionali con la sua fidanzata Angelina, anche se spesso partecipa alle esibizioni dal vivo della sua ragazza e la aiuta a fare arrangiamenti con il fratello Filippo Mango.

Antonio Cirigliano e Angelina Mango

Angelina Mango e Antonio si sono conosciuti nel 2022. La relazione è diventata pubblica, grazie ad alcuni scatti sul seguitissimo profilo di Angelina. Sono apparsi in rari scatti insieme, ad esempio durante il concerto della Mango del 1 maggio 2022. L’account Instagram di Cirigliano è privato.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA