Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo chi è il fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker

È Alessandro Carollo il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, la nota showgirl svizzera della televisione italiana. Superati gli storici matrimoni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi e la breve relazione con Giovanni Angiolini, la Hunziker ha ritrovato l’amore insieme a un nuovo compagno. Nonostante sia dichiaratamente single, la conduttrice sta vivendo segretamente e da circa un anno una nuova relazione proprio con Carollo. Il gossip è stato riportato sia dall’esperta Deianira Marzano che dalla pagina Very Inutil People. Chi è Alessandro Carollo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandro Carollo età e biografia

Data di nascita: Alessandro Carollo età 41 anni è nato nel 1982. Ha frequentato Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma e in passato, grazie al suo lavoro, ha avuto diversi flirt con personaggi famosi, prima di incontrare la Hunziker. Alcuni confermati, altri smentiti. Nella lista ci sono Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci e soprattutto la più probabile con Paola Barale.

Che lavoro fa Alessandro Carollo

Alessandro Carollo è un osteopata di Roma, molto noto nell’ambiente della capitale. Il suo studio, l’European Academy of Osteopathy, è frequentato soprattutto da vip: da Belen Rodriguez, Claudia Gerini e Fabrizio Corona, passando per Elisabetta Canalis, Paola Barale e Gabriel Garko. Lavora anche a Milano, insieme al collega Giacomo Urtis, presso la Clinica Villa Arbe.

Alessandro Carollo figli e vita privata

Secondo alcune ricostruzioni la storia d’amore tra Carollo e Hunziker sarebbe nata circa un anno fa. I sospetti sono nati dopo che la Hunziker ha pubblicato un post di una giornata trascorsa con amici in montagna. Nel gruppo è apparso anche Carollo. La showgirl svizzera porta già un anello al dito, ma la nuova coppia tace e attende soltanto l’ufficialità. Carollo non risulta che abbia dei figli o ex mogli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA