Istinto Materno film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Istinto materno film Tv8 (2019)

Istinto Materno film Tv8

Istinto materno film Tv8 (2019)

Oggi va in onda Istinto Materno film Tv8 diretto da Michael Feifer nel 2019, conosciuto con il titolo “Cradles for Cash”. Le protagoniste sono due donne, interpretate da Adriana Frantz e Christy Carlson Roman. Un thriller che tratta il tema delicato delle scomparse infantili e di tutti i macabri traffici, un fenomeno in espansione soprattutto in America. Due donne indagano sulla scomparsa dei loro figli appena nati e scoprono un raccapricciante giro illegale di adozioni. A seguire: Istinto Materno trama, cast, finale spiegazione.

Istinto Materno trama completa

L’ostetrica Kelly Ryan e il marito avvocato Jonathan sono pazzi di gioia per figlia in arrivo che si chiamerà Julia. Sfortunatamente la loro felicità è destinata a essere di breve durata. La bambina viene rapita di notte dal reparto maternità. Per cercare conforto, Kelly incontra Gloria, una madre la cui figlia è stata rapita anni prima, e capisce immediatamente che è stata applicata la stessa modalità di rapimento. Cosa si nasconde dietro a tutto questo?

Come finisce Istinto Materno

Kelly realizza che dovrà ritrovare la bambina molto presto, prima che una rete internazionale di trafficanti la trasferisca all’estero per una macabra compravendita. Kelly proverà a fare giustizia da sola, visti i tempi lunghi della polizia, ma i rischi sono davvero enormi. Alla fine, capirà che il giro del traffico di neonati parte proprio all’interno dell’ospedale. Una lotta fino all’ultimo sangue che svelerà chi sono gli autori di questo terribile scandalo.

Istinto Materno finale spiegazione

istinto-materno-film
Istinto materno film Tv8 (2019)

Sergei ha ordinato a Gloria di rivelare la verità, minacciando di ucciderla e poi di dirlo a Kelly. In risposta, Gloria ha rivelato una verità scioccante: lavorava per Sergei come parte dell’organizzazione e ha rapito vari bambini. Scopriremo anche che Annabelle non era la figlia di Gloria, ma un’altra sua vittima. Come mostrato nelle scene dei flashback, la malvagia Gloria si è avvicinata ad Annabelle e sua madre sulla spiaggia, guadagnandosi la loro fiducia prima di rapire la bambina di tre anni. Alla fine, Gloria ha lasciato l’organizzazione per senso di colpa. Non riceverà comunque il perdono di Kelly e si ritroverà ad affrontare l’atroce vendetta di Sergei. Un protagonista importante del film muore nel finale.

Istinto materno cast completo

  • Adriana Frantz (Kelly)
  • Christy Carlson Romano (Gloria)
  • Kacy Owens (Maria)
  • Aubrey Goldstein (Ilana)
  • Jay Wilkins (Bobby)
  • Dominic Keating (Sergei)
  • Robert Wu (Dr. Lee)
  • Thomas Bell (detective Carson)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA