Guendalina Scavia figlia di Anna Mazzamauro: età, marito e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Guendalina Scavia figlia di Anna Mazzamauro

Guendalina Scavia chi è la figlia di Anna Mazzamauro

Guendalina Scavia figlia di Anna Mazzamauro

Guendalina Scavia è la figlia di Anna Mazzamauro, la famosissima attrice e interprete della signorina Silvani nei film del ragionere Ugo Fantozzi impersonato dal grande Paolo Villaggio. “È stupenda mia figlia, bellissima. Mi chiedo come ho fatto ad avere una figlia così” ha detto più volte la Mazzamauro, che ha avuto due lunghe storie d’amore. La prima con il marito Mimmo Scavia, la seconda di oltre vent’anni con il compagno Nello Riviè. Chi è Guendalina Scavia ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Guendalina Scavia età e biografia

Data di nascita: Guendalina Scavia età 53 anni è nata nel 1970. Figlia d’arte dell’attrice Anna Mazzamauro (madre) e di Bartolomeo “Mimmo” Scavia (padre) architetto e costumista. Sulla figlia ci sono poche dichiarazioni, se non qualche aneddoto raccontato dalla madre “Quando era piccola e io già facevo l’attrice, mi guardava con un’aria un po’ stranita, purtroppo il mio lavoro comunque mi ha tenuta spesso lontana da casa”. La madre Mazzamauro è stata legata sentimentalmente con il compagno Nello Riviè, dopo la separazione con Bartolomeo Scavia.

Che lavoro fa Guendalina Scavia

La figlia di Anna Mazzamauro non è legata al mondo dello spettacolo. Dal profilo Linkedin si apprende che il suo lavoro è quello di direttrice di vendite e marketing presso un noto Hotel di Roma. In precedenza si è trasferita a Londra e ha studiato presso l’Università John Cabot e il Liceo Linguistico.

Guendalina Scavia marito e figli

Dalle pochissime informazioni che emergono dalla rete, scopriamo che Guendalina ha un marito (con il quale viveva già a Londra), ma non è noto se abbia dei figli. Oggi Guendalina vive a Roma con la sua famiglia e il suo lavoro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA