Gaia Tortora figli e marito, chi è la figlia di Enzo Tortora

Gaia Tortora è la figlia di Enzo Tortora, uno dei più grandi conduttori della televisione italiana, nonché presentatore di Portobello. Su questo punto ha presentato il libro “Testa alta, e avanti” nel quale ripercorre la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario. Chi è Gaia Tortora nella vita privata ? Cosa fa la figlia di Enzo Tortora ? A seguire: Gaia Tortora figli e marito.
Gaia Tortora figli e marito, vita privata
Gaia Tortora, età 44 anni, è nata a Roma il 24 aprile 1969. Figlia del giornalista Enzo Tortora e della seconda moglie Miranda Fantacci. Sua sorella minore è Silvia. Inizia la sua carriera nella redazione di Teleroma 56, poi passa a Telemontecarlo e Cinquestelle. Nel 1998 conduce il notiziario INN trasmesso su Tele + e altri tv locali.
Gaia Tortora figli e marito: con chi è sposata
Gaia nasce dall’unione tra Enzo e la seconda moglie Miranda Fantacci. Sorella minore di Silvia Tortora anche lei giornalista. Si sanno poche cose sulla sua vita privata. Gaia è molto riservata, ma ha due figlie nate rispettivamente nel 1999 e nel 2002. Non si conosce il nome del marito.