Come finisce Scappa Get Out, trama e finale spiegazione del film horror

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Scappa Get Out

Come finisce Scappa Get Out, trama e finale

Come finisce Scappa Get Out

Oggi va in onda Scappa Get Out film 2017 diretto da Jordan Peele. Già dal titolo si comprende che sarà un horror ad alta tensione, ma con una piccola morale all’interno. Se vi piace il genere horror, come nel caso di The Voices, allora non potete mancare anche qui. Nel Il regista Peele dirige la sua opera prima, ricco di toni ironici e satirici che smaschera e smontare luoghi comuni, stereotipi, ideologie e razzismo. Nel ruolo del protagonista l’attore Daniel Kaluuya, già noto per il film “Sicario” 2015, affiancato da Allison Williams. Come finisce Scappa Get Out. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Scappa Get Out trama completa

Chris Washington, giovane afro-americano, e la sua fidanzata bianca Rose Armitage sono pronti a conoscere i genitori di lei, Missy (madre, ipnoterapista), Dean (padre neurochirurgo) e il fratello Jeremy (studente di medicina). Li raggiungono per il fine settimana. Giunti a destinazione Chris conosce la famiglia della sua dolce metà. In un primo momento, il giovane interpreta il comportamento eccessivamente conciliante della famiglia Armiage come un tentativo nevrotico di affrontare la relazione interrazziale di Rose. Ma man mano che trascorrono le ore, una serie di scoperte sempre più inquietanti conduce Chris verso una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Come finisce Scappa Get Out

Chris ha subito un approccio negativo con i familiari. Missy lo interroga sulla morte di sua madre e durante la conversazione viene ipnotizzato. Washington finisce in una specie di mondo sommerso, senza potersi muovere. Accade un altro episodio strano, quando Chris scatta una foto a un individuo che inizia a perdere sangue dal naso. L’uomo è in realtà Andre Hayworth (la persona rapita a inizio film) scomparso da circa 6 mesi. Chris continua ad indagare con l’aiuto dell’amico Rod e scopre che nell’armadietto di Rose ci sono fotografie di lei insieme ad altre persone nere con cui si è fidanzata. Rose e la sua famiglia sono entità oscure che applicano il metodo dell’ipnosi. Come finisce Scappa Get Out ?

Scappa Get Out finale spiegazione

Come finisce Scappa Get Out

Chris tenta di fuggire, ma viene ferito e inseguito da Jeremy, Walter e Rose. Chris investe e uccide Georgina. Per vendicarsi, Jeremy spara a Chris, ma colpisce per sbaglio Rose e poi si suicida. Rose chiede aiuto alle autorità, incolpando Chris. Ma nessuno aiuterà la ragazza, perché dall’auto della polizia uscirà Rod, l’amico di Chris. Alla fine, Rose muore e Chris fuggirà via in auto con il suo amico poliziotto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA