Blanca 2 replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming: riassunto episodio 2

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blanca 2 replica seconda puntata

Blanca 2 replica seconda puntata e riassunto episodio 2, quando rivederla

Blanca 2 replica seconda puntata

Seconda puntata con Blanca 2, in onda il 12 ottobre 2023 su Rai 1. Ecco, in breve, la trama dell’episodio 2: I nostri indagano su un giro di combattimenti clandestini tra cani, mentre Blanca si districa tra alcune questioni personali spinose. Lucia si sente tradita da lei e la rifiuta, mentre la vicinanza tra Sebastiano e Blanca scatena la gelosia di Liguori. Anche Blanca però è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore ricompare Veronica, un’amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per sua madre Livia. A seguire: Blanca 2 replica seconda puntata e riassunto episodio 2.

Blanca 2 replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming, quando rivederla

L’episodio 2 di Blanca, in onda il 12 ottobre, è disponibile sia in streaming che in tv. Il secondo episodio lo potete trovare gratuitamente sulla pagina della fiction su RaiPlay (sito o app). Chi possiede una SmartTv compatibile con l’applicazione, potrà rivedere in qualsiasi momento la puntata sulla propria televisione. Oppure sono in programmazione 2 repliche settimanali nei seguenti giorni e orari: sabato 14 ottobre 2023 alle ore 21.20 e venerdì 20 ottobre alle ore 23.20.

Blanca 2 riassunto seconda puntata

Blanca 2 replica seconda puntata

Blanca e la squadra di San Teodoro si ritrovano ad indagare su un tremendo traffico di cani e di relativi match di combattimento clandestini. Sono coinvolti nell’operazione un padre e un figlio. Quest’ultimo ha un atteggiamento riluttante verso questa “disciplina” illegale. Così inizia a liberare alcuni dei cani rinchiusi nella stanza, scatenando l’ira del padre che verrà ucciso dalla custode. Il fiuto di Linneo nel ritrovamento dei responsabili risulterà decisivo. Intanto, Liguori inizia a frequentarsi con l’avvocatessa Veronica, sua ex fiamma. Blanca si riavvicina a Sebastiano. I due si baciano e finiscono al letto insieme. Blanca scopre la verità identità della mamma, la sua nuova tata. Dopo le incomprensioni iniziali, madre e figlia fanno pace.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA