Bake Off eliminato 13 ottobre 2023, chi è uscito nella sesta puntata

Blog di Alberto Fuschi

Bake Off eliminato 13 ottobre 2023

Bake Off eliminato 13 ottobre 2023, sesta puntata

Bake Off eliminato 13 ottobre 2023

Sesta puntata con Bake Off Italia Dolci in Forno 2023. Benedetta Parodi è sempre la padrona di casa del programma di Real Time, ambientato nella splendida Villa Borromeo D’Adda. Ci saranno come sempre le 3 prove, dove la giuria (Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia) esprimerà il vincitore con il Grembiule Blu e l’eliminato nella serata. In gara ci sono ancora 11 concorrenti. Chi è uscito nell’episodio 6 del 13 ottobre? A seguire: Bake Off eliminato 13 ottobre 2023.

Bake Off eliminato 13 ottobre 2023, prove sesta puntata

La sesta puntata è incentrata sui dolci a regola d’arte, ovvero realizzare torte ispirate al mondo dell’arte. Nella prima prova viene realizzata la BisCrostata. Nella prova tecnica c’è il tema pittura con le praline di cioccolato sulle quali riprodurre delle famose opere d’arte. Nella terza e ultima prova denominata Wow le torte si ispirano all’arte moderna con l’Ugly Cake. Chi è uscito nella sesta puntata di Bake Off 2023 ?

Bake Off eliminato 13 ottobre 2023, chi è uscito ieri sera

Tra i concorrenti ancora in gara ricordiamo: Roberta Caruso, Aurelien Trainaud, Danila Iacchia, Davide Cavasin, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanna De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali, Xi Zhao e Tommaso Cavalieri. Gli eliminati fino a oggi sono Riccardo Riky Venturi e Maurizio Santaniello, Karina Izzia, Eleonora Occhinegro, Daniela Mazzarello. L’eliminato della sesta puntata del 13 ottobre 2023 è Aurelien. Ultimi in classifica anche Davide e Giovina, mentre il Grembiule Blu è stato assegnato a Xi Zhao.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA