Segreti nel bosco film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Segreti nel bosco film Tv8

Segreti nel bosco film Tv8

Segreti nel bosco film Tv8

Oggi va in onda Segreti nel bosco film Tv8 2022 diretto da Sara Lohman, conosciuto con il titolo “Secrets in the Woods”. Brittany Underwood interpreta Sandra una donna entusiasta di trascorrere un weekend con il suo nuovo fidanzato. Il thriller entra nel vivo quando la donna scoprirà che il suo compagno sta nascondendo un segreto mortale. La pellicola riprende il genere di altri titoli visti sul canale 8 come Nella Rete del Killer o Il bersaglio perfetto. A seguire: Segreti nel bosco trama, cast e finale spiegazione.

Segreti nel bosco trama completa

Sandra è entusiasta di partire per una vacanza romantica in una capanna nei boschi con il suo nuovo ragazzo, Brant. Tutto sta andando bene, finché Sandra non inizia a sentirsi braccata. Brant respinge le sue preoccupazioni, ma quando Sandra vede uno strano uomo in agguato intorno alla capanna, scappa per salvarsi la vita. Poi scopre che l’uomo è il padre del suo compagno, Langley, che ha usato Brant per attirare le donne nella capanna. Nel frattempo, la sorella di Sandra, Becky, si preoccupa dopo che non riesce a contattare sua sorella per diversi giorni.

Come finisce Segreti nel bosco

Langley racconta a Sandra di tutte le ragazze che lui e suo figlio hanno catturato e di come sono morte. Nessuna di loro poteva essere all’altezza del ruolo di donna di casa
Brent dice a Sandra che lui e suo padre “condividono” le donne. Poi viene aggredita e rinchiusa in una stanza. Un benzinaio di nome Carl osserva tutto dal bosco, arriva sul luogo e accoltella Langley, permettendo a Sandra di scappare. Ma la libertà dura pochissimo, perché Sandra incontra Becky nel bosco. Le sorelle cercano di confortarsi, ma ecco che Brent e Langley tornano all’attacco rapendo tutte e due. Come finisce Segreti nel bosco ?

Segreti nel bosco finale spiegazione

Segreti nel bosco film Tv8 (2020)

Becky trova sua sorella nel bosco e cerca di salvarla, ma finiscono legate e imbavagliate. Brant ammette di aver rubato lo zaino e dice a Sandra che le ricorda sua madre mentre la bacia. Sandra cerca di salvare Becky offrendo se stessa a Langley. Lo distrae parlando della moglie morta, Elizabeth. Questo permette a Becky di colpirlo. Sandra uccide Langley. Le sorelle si perdono nel bosco finché non vengono salvate.

Segreti nel bosco cast completo

  • Brittany Underwood (Sandra)
  • Taylor Frey (Brant)
  • Jim Klock (Langley)
  • Kabby Borders (Becky)
  • Mike Capozzi (Carl)
  • Mac Watson (Meghan)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA