Sara Ciocca attrice: età, altezza, genitori, chi è Lucia Ottonello di Blanca

Blog di Alberto Fuschi

Sara Ciocca Blanca chi è Lucia Ottonello

Sara Ciocca attrice, chi è Lucia Ottonello di Blanca

Sara Ciocca Blanca chi è Lucia Ottonello
Sara Ciocca Blanca chi è Lucia Ottonello

Sara Ciocca è l’attrice di Blanca La Serie, interprete di Lucia Ottonello. Zainetto sulle spalle e colpo di fulmine con Blanca Ferrando (interpretata da Maria Chiara Giannetta). Nella seconda stagione acquisirà una presenza maggiore nelle scene, diventando una spalla femminile di Blanca. È lei Lucia Ottonello di Blanca La Serie. Non inizia certamente da oggi la carriera di una delle giovanissime attrici più promettenti dello spettacolo italiano. Chi è Sara Ciocca attrice bambina di Blanca ?

Sara Ciocca età, altezza, genitori

Data di nascita: Sarah Ciocca, età 15 anni, è nata il 30 gennaio 2008 a Roma, ha origini molisane. La sua altezza stimata è 1.50 cm. I suoi genitori sono nativi di Riccia, un paese molisano in provincia di Campobasso Ha studiato all’età di 3 anni danza classica, in contemporanea suonava il pianoforte. A oggi vanta una lunghissima carriera, nonostante la giovane età.

Sara Ciocca film e serie tv

Debutta come attrice nel 2018 nella serie tv Il miracolo. In televisione recita ne La vita promessa Parte II, la serie tv Anna, Romulus II La guerra per Roma e infine nel ruolo di Lucia Ottonello in Blanca La Serie. Al cinema ha debuttato con Alessandro Siani con il film Il giorno più bello del mondo, poi ne La dea fortuna e Tutti per 1-1 per Tutti. Seguono altri film di grande rilevanza mediatica come America Latina, Una famiglia mostruosa e Un matrimonio mostruoso, Chi ha incastrato Babbo Natale?, Io sono l’abisso, Improvvisamente Natale. Nel 2019 ha doppiato il personaggio di Giulia Marcovaldo nel film d’animazione “Luca”.

Blanca Lucia Ottonello chi è

Lucia Ottonello è la figlia di Gianni Ottonello (Antonio Ornano), un uomo rimasto senza lavoro in seguito al crollo del Ponte Morandi e divenuto dipendente dagli alcolici. Si affezionerà molto a Blanca, soprattutto dopo la morte di sua madre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA