Linda Ascierto moglie di Pietro Genuardi: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Linda Ascierto moglie di Pietro Genuardi

Linda Ascierto chi è la moglie di Pietro Genuardi

Linda Ascierto moglie di Pietro Genuardi

Linda Ascierto è la moglie di Pietro Genuardi, attore italiano e volto di numerose soap di successo come Vivere, CentroVetrine e soprattutto Il Paradiso delle Signore. Linda ha conquistato il cuore dell’attore dopo il primo matrimonio e la nascita di suo figlio Jacopo. Linda è una splendida ragazza e appare spesso sul profilo Instagram ufficiale di Genuardi. Non appartiene allo stesso mondo dello spettacolo. Chi è Linda Ascierto ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Linda Ascierto età, biografia, quanti anni ha

Data di nascita: Linda Ascierto età 50 anni, è originaria di Varese. Laureata all’Università degli Studi di Salerno, ha conosciuto Pietro nell’anno 2012. In precedenza l’attore de Il Paradiso delle Signore era sposato con Gabriella Saitta, dal quale ha avuto il figlio Jacopo, e successivamente è stato legato con l’attrice Valentina Botto (2003-2007). Partecipano per la prima volta in televisione, in un’intervista di coppia, in una puntata del programma La Volta Buona di Caterina Balivo.

Che lavoro fa Linda Ascierto

Linda è un’assistente di volo. Proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Pietro. Nel 2012, Pietro conosce Linda durante un volo di linea. Otto anni dopo il primo incontro hanno convolato le nozze.

Linda Ascierto figli e matrimonio con Pietro Genuardi

Linda Ascierto moglie di Pietro Genuardi
Linda e Pietro Genuardi a La Volta Buona

Nel 2020 Genuardi e Ascierto si sposano in Puglia. Un matrimonio per pochi intimi. Pietro ha avuto già un altro figlio di nome Jacopo Genuardi, dalla precedente relazione con la prima moglie Gabriella Saitta. Ha deciso di non avere altri figli con la moglie attuale “La paternità per me è un capitolo chiuso e di conseguenza lo è anche per mia moglie. Alla mia età non me la sento: non ho mai ambito a essere il nonno di mio figlio, sarebbe una follia”. È risaputo che Jacopo e la matrigna Linda hanno uno splendido rapporto. Per motivi lavorativi, Linda e Pietro vivono un amore a distanza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA