Anima Gemella replica prima puntata in streaming e in tv, riassunto episodio 1

Ha debuttato il 10 ottobre 2023 su Canale 5 la nuova fiction Anima Gemella con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli. La fiction parla di Carlo, un medico affascinante e di grande talento, residente a Torino, che non ha ancora superato la morte della moglie Adele. Da dottore, Carlo si è tormentato a lungo per non essere stato in grado di salvarla. La vede costantemente in una sorte di allucinazione/immaginazione. Poi incontra Nina, una sedicente medium, che le stravolgerà per sempre la vita. Quando rivedere l’episodio 1 ? A seguire: Anima Gemella replica prima puntata in streaming e in tv e riassunto episodio 1.
Anima Gemella replica prima puntata in streaming e in tv
Per chi non ha potuto seguire l’episodio 1 della fiction, in onda il 10 ottobre 2023 su Canale 5, avrà a disposizione le seguenti soluzioni. La prima puntata si potrà rivedere sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sito o app, in modalità streaming. In alternativa, l’episodio è visibile in qualsiasi momento su Smart Tv connessa a Mediaset Play/Infinity. Tutto è completamente gratuito, previa iscrizione. Al momento, non sono in programmazione le repliche di Anima Gemella su Mediaset Extra o La5, complice anche la presenza del Grande Fratello.
Anima Gemella riassunto prima puntata

Grazie alla vicinanza di Margherita, sua collega all’ospedale e migliore amica di Adele, è riuscito a superare in parte il suo lutto e ha deciso di voltare pagina, chiedendo a Margherita di sposarlo. Improvvisamente incontra Nina, una donna misteriosa, che si spaccia per medium grazie al suo grande talento nell’imitare le voci. Nina non sembra più fingere, quando inizia a sentire la voce di Adele.