Roberto Blasi marito di Scialpi: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Roberto Blasi marito di Scialpi

Roberto Blasi chi è il marito di Scialpi

Roberto Blasi marito di Scialpi

Roberto Blasi è il marito di Scialpi, uno dei cantautori più noti dello spettacolo italiano. Un incontro nato quasi per caso e sfociato poi in un grande amore che si è concluso con una banalità. Ad oggi è l’unico compagno noto del cantante italiano. Chi è Roberto Blasi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberto Blasi età e biografia

Data di nascita: Roberto Blasi età 56 anni è nato il 19 novembre 1967 a Rieti. Roberto non è il padre di Ilary Blasi, come scritto erroneamente nelle ricerche sul web. Ha conosciuto Scialpi negli anni 2000 “Io e Giovanni ci siamo conosciuti casualmente tramite amici comuni a Bologna, poi mi è arrivata la notifica delle persone che avrei potuto conoscere tra le varie c’era anche quella di Giovanni Scialpi che si era messo sul social forse da non più di un mese. Gli ho chiesto l’amicizia e una volta accettata gli ho mandato un messaggio in privato ricordandogli il nostro incontro bolognese”. Da quel momento in poi è sboccato l’amore fino al matrimonio.

Che lavoro fa Roberto Blasi

Roberto lavora come manager di artisti musicali e dello stesso Scialpi. È apparso in televisione nel reality Pechino Express 4 gareggiando in coppia proprio con Scialpi.

Roberto Blasi figli e vita privata

Roberto Blasi marito di Scialpi
Roberto e Scialpi al matrimonio a New York

Scialpi si è sposato con Blasi nel 2016, dopo 6 anni di convivenza. Tuttavia, il matrimonio si è concluso poco tempo fa per un futile motivo raccontato dal cantante: “Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto”. Con amarezza ha ammesso “Sono stato innamorato di Roberto, ma sento di non averlo mai conosciuto veramente”. Roberto non ha figli da altre relazioni e né tantomeno con Scialpi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA