Giovanni Scialpi moglie e figli, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giovanni Scialpi moglie e figli

Giovanni Scialpi moglie e figli, vita privata

Giovanni Scialpi figli

Scialpi è uno dei nomi più diffusi della musica italiana. Ha raggiunto un periodo di grande popolarità soprattutto negli anni Ottanta con brani cult come Rocking Rolling, Cigarettes and Coffee e No East No West. Nel 1988 ha vinto il Festivalbar con la canzone Pregherei. È stato al fianco di Sabrina Salerno nel programma Ricomincio da due condotto da Raffaella Carrà. Poi, dopo l’eliminazione a Sanremo 1992, ha vissuto un periodo di declino di oltre 6 anni. Dal 2001 in poi è tornato sulle scene fino al 2020 quando annuncia il suo ritiro dalla musica, non nascondendo le sue condizioni precarie. Nel 2023 entra nel cast di Tale e Quale Show e la sua celebre immagine ha ripreso vita. Una carriera di alti e bassi. Ma com’è Scialpi nella vita privata ? Chi sono i suoi affetti ? A seguire: Giovanni Scialpi moglie e figli ?

Giovanni Scialpi moglie e figli: con chi è sposato

Giovanni Scialpi non ha avuto una moglie, essendo dichiaratamente omosessuale, ma si è legato per diverso con un uomo, Roberto Blasi (non parente di Ilary Blasi). È stato il primo cantante gay della musica italiana a sposarsi ufficialmente. Il matrimonio si svolse nella bellissima cornice di New York. Oggi, purtroppo Scialpi e Roberto non stanno più insieme, ma resta comunque il reciproco rispetto “Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito, anche se tecnicamente risulta ancora agli atti”.

Giovanni Scialpi figli ?

Scialpi ha spiegato la sua rottura con il marito Roberto “Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto”. Scialpi non ha figli e non ha mai parlato della possibilità di averne con l’ex marito Roberto o in futuro. Oggi Scialpi è fidanzato con Louis Pirreras.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA