Daniele Liotti figli e moglie, vita privata: chi sono Francesco Liotti e Beatrice Liotti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Daniele Liotti figli

Daniele Liotti figli e moglie, vita privata

Daniele Liotti figli

Daniele Liotti è uno degli attori italiani più affascinanti del cinema e della televisione. Un passato da ex calciatore, un percorso iniziato come avvocato e infine la strada che si è rivelata più che azzeccata nel mondo dello spettacolo. La scalata è iniziata come figurante fino a quella di grande protagonista soprattutto di serie tv italiane. Da Il Capo dei Capi a Squadra Mobile, per il genere poliziesco, fino alla partecipazione più nota in quella di Un Passo dal Cielo nei panni di Francesco Neri. Dopo questo ruolo, Liotti è di nuovo protagonista su Canale 5 con la fiction Anima Gemella. Una carriera sempre più in ascesa. Ma chi è Daniele Liotti nella vita privata, con chi è sposato l’attore romano ? A seguire: Daniele Liotti figli e moglie.

Daniele Liotti figli e moglie: con chi è sposato

Data di nascita: Daniele Liotti età 52 anni è nato a Roma il 1 aprile 1971. Ha due fratelli: Roberto Liotti e Marco Liotti, quest’ultimo fondatore della band musicale FiftyFifty. Liotti si è sposato una volta con una donna di nome Arianna, dal quale ha avuto un figlio. Tuttavia, Arianna non appartiene al mondo dello spettacolo e il suo cognome e il suo volto non è noto pubblicamente per motivi di privacy. Dopo la rottura della relazione con Arianna, Liotti ha una nuova compagna dal 2015 che si chiama Cristina D’Alberto Rocaspana, di professione attrice. Anche da lei ha avuto un’altra figlia nata nel 2018.

Daniele Liotti figli chi sono Francesco Liotti e Beatrice Liotti

Dunque, Daniele Liotti ha 2 figli, da due relazioni diverse. Il primo si chiama Francesco Liotti nato nel 2001 e oggi ventiquattrenne. Anche lui è un attore e ha già recitato nella serie Rai di successo “La Compagnia del Cigno”. Con la compagna attuale Cristina D’Alberto ha avuto un’altra figlia che si chiama Beatrice Liotti, nata nel 2018 (oggi ha 5 anni).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA