Cristina D’Alberto Rocaspana età, figli e marito, vita privata, biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristina D'Alberto Rocaspana

Cristina D’Alberto Rocaspana età, figli e marito

Cristina D'Alberto Rocaspana

Cristina D’Alberto Rocaspana è la moglie di Daniele Liotti, uno degli attori più noti della nuova generazione dello spettacolo italiano, ex volto di Un Passo dal Cielo. Anche lei, come Daniele, è un’attrice già conosciuta da diverso tempo. Liotti arrivava già da un altro matrimonio, ma con Cristina ha ritrovato il vero amore e una famiglia con il quale condivide la sua felicità ancora oggi. Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cristina D’Alberto Rocaspana età e vita privata

Data di nascita: Cristina D’Alberto Rocaspana età 45 anni è nata a Feltre il 24 agosto 1977. Sua madre è di origini spagnole, mentre suo padre è di Feltre, il suo paese di nascita in Veneto. Si è appassionata al mondo della recitazione e della moda fin da piccola. Conosce Liotti da diverso tempo, almeno subito dopo la fine del suo matrimonio con la prima moglie Arianna. Daniele e Cristina si portano esattamente 6 anni di differenza.

Cristina D’Alberto Rocaspana biografia

Cristina D'Alberto Rocaspana Vivere

Cristina ha debuttato nel 2000 accanto Diego Dalla Palma nel programma Specialmente tu. Successivamente è stata una ballerina di Carramba che fortuna di Raffaella Carrà e poi una delle ereditiere del programma L’eredità gestione Amadeus. Ha preso parte a serie televisive come Incantesimo 8 e Carabinieri 5. Nel 2006 raggiunge la massima popolarità con le soap italiane. Prima con Vivere e poi nel 2009 con Un posto al sole nel ruolo Greta Fournier.

Cristina D’Alberto Rocaspana figli e marito

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti non sono sposati, ma vivono da diversi anni questa stupenda storia d’amore. Liotti non ha i social e alcuni momenti della coppia si possono visualizzare proprio sul profilo della compagna. Daniele e Cristina hanno avuto una figlia di nome Beatrice, nata nel 2018. In precedenza, Liotti ha avuto un figlio con l’ex moglie Arianna che si chiama Francesco Liotti, anch’egli attore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA