Come finisce The Reunion serie tv, finale spiegazione: Vinca è viva o morta ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Reunion serie tv

Come finisce The Reunion serie tv, trama e finale

Come finisce The Reunion serie tv

Stasera va in onda su Rai 2 l’ultima puntata di The Reunion serie tv britannica in esclusiva italiana. Tutto è basato sul best-seller “La ragazza e la notte” di Guillaume Musso, uno dei romanzi più letti degli ultimi anni. Un thriller intrigante ambientato in Costa Azzurra. Non mancano segreti e tanti misteri da svelare. Succederà tutto nell’ultimo episodio ? Come finisce The Reunion serie tv, finale spiegazione dell’ultima puntata della prima stagione.

Come finisce The Reunion serie tv, trama ultima puntata

Negli ultimi episodi, Annabelle va a casa del preside Deville. Scoprirà che quest’ultimo si chiama in realtà Alexis. A questo punto, Annabelle vuole raccontare tutto a Vinca. Deville ha costretto Ahmed a parlare del corpo di Clemente sepolto nella palestra della scuola. Ma Ahmed ha parlato di Francis e sostiene di aver ucciso Clemente, anche se in realtà sono stati Thomas e Maxime. Successivamente, Deville uccide Francis. Sempre tramite flashback scopriremo meglio il rapporto tra Deville/Alexis e Vinca. La ragazza afflitta dal dolore ha tentato di suicidarsi buttandosi da un ponte. Ma è stata salvata proprio da Deville.

Come finisce The Reunion serie tv, finale ultima puntata

Come finisce The Reunion serie tv

Thomas era geloso del rapporto tra Vinca e l’insegnante. Poco più tardi, Vinca scopre di essere incinta, ma di Richard che continua a ricattarla per le foto uscite insieme. La ragazza pensa all’aborto, avendo solo 18 anni. Deville la invita a ripensarci proponendole di formare una famiglia a Madrid. Tuttavia, in questo contorto rapporto si inserisce anche Fanny che inizia a drogare Vinca. Come finisce The Reunion serie tv ?

The Reunion finale spiegazione prima stagione: Vinca è viva o morta ?

Annabelle confessa a Deville di aver ucciso Vinca e di aver nascosto il corpo. Gli spiega che prima di morire, ha ammesso di odiare Alexis. I due arrivano alle mani, ma ecco che arriva Manon che ammazza Deville e colpisce fatalmente Annabelle con un colpo di pistola, uccidendola. Thomas e Max vanno al funerale di Annabelle. I due hanno scoperto che Francis è il loro padre. Ma nel finale della serie tv The Reunion un altro flashback mette in dubbio la sopravvivenza di Vinca. Thomas pensa che Vinca e suo figlio stiano vivendo una nuova vita in un’altra località. Vede una donna che somiglia fortemente a lei, ma in realtà è la figlia Pauline (interpretata dalla stessa attrice Ivanna Sachno).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA