Come finisce Morgane Detective Geniale 3, finale spiegazione: chi è il padre (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Morgane Detective Geniale 3

Come finisce Morgane Detective Geniale 3, trama e finale

Come finisce Morgane Detective Geniale 3

Stasera va in onda l’ultima puntata di Morgane Detective Geniale 3 serie tv franco-belga di Rai 1, conosciuta in Francia e in Belgio con il titolo HPI (Haut potentiel intellectuel). È sempre lei, Audrey Fleurot, la protagonista Morgane Alvaro, la donna dall’alto quoziente intellettivo che è diventata nel corso degli anni una fonte irrinunciabile per la Polizia di Lille. Nella serie poliziesca emerge anche il lato romantico tra Morgane e Karadec, due mondi distanti che si avvicinano sempre di più. Il finale della terza stagione è ricco di colpi di scena e in patria è stata descritta come una serie tumultuosa, in attesa ovviamente del sequel con la stagione 4. Come finisce Morgane Detective Geniale 3, la spiegazione finale della stagione 3.

Come finisce Morgane Detective Geniale 3, finale ultima puntata

Morgane e Karadec indagano sull’omicidio del proprietario di una gioielleria. Sulla scena del crimine, Morgane riconosce alcuni gioielli rubati dal padre. Quando la squadra stabilisce un legame tra la vittima e il motociclista a cui Serge deve dei soldi, Morgane è costretta a depistare i suoi colleghi e, soprattutto, a mentire a Karadec per evitare che le indagini portino a lei e a suo padre. Durante una cena, i due sembrano riavvicinarsi, ma il loro rapporto crolla nuovamente quando Karadec scopre che Morgane è indirettamente coinvolta nell’omicidio del gioielliere.

Come finisce Morgane Detective Geniale 3, finale spiegazione

Nell’ultima puntata, sembra davvero che sia la volta buona per Morgane e Karadec. Ma le bugie della “Detective Geniale” allontanano nuovamente l’ispettore che annuncia la fine definitiva del loro rapporto. Tutto cambia nei minuti finali della terza stagione, quando Morgane scopre di essere incinta di 4 mesi, non sapendo esattamente chi è il padre del nascituro. Intanto, è già madre di altri 3 figli, e non con poche difficoltà.

Morgane Detective Geniale 3 finale spiegazione: chi è il padre del figlio di Morgane ?

Come finisce Morgane Detective Geniale 3

Morgane scopre di essere quindi di essere incinta di 4 mesi e i telespettatori si stanno già domandando chi sia davvero il padre. Nella terza stagione è andata a letto con diversi uomini: Timothée e David. Ma la sorpresa è che mentre erano drogati nell’episodio 6, Morgane e Karadec sarebbero intervenuti. Adam è il padre del bambino di Morgane? Le scommesse sono aperte per la stagione 4.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA