Ci sarà Morgane Detective Geniale 4, quando esce la quarta stagione

Blog di Alberto Fuschi

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4 stagione ?

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4 ? Il giallo franco-belga che va in onda ormai da circa 3 anni su Rai 1 è diventato un appuntamento imperdibile anche per il pubblico italiano. Le vicende del detective dall’alto quoziente intellettivo, interpretata da Audrey Fleurot, hanno appassionato milioni di spettatori in diversi paesi del mondo. Morgane è una donna ribelle e dall’intuito brillante, sempre pronta a mandare all’aria le certezze del comandante Adam Karadec. La terza stagione si concluderà con l’episodio Kikeriki. Si tratta davvero di un epilogo definitivo, oppure vedremo un altro seguito ? Morgane Detective Geniale 4 si farà ? Ecco le ultime notizie dalla Francia.

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4, ultime notizie

Morgane Detective Geniale 4 si farà e la conferma è arrivata già da questa estate 2023. Audrey Fleurot e il resto del cast sono tornati sul set per girare i nuovi episodi della quarta stagione che ripartirà dalla gravidanza della protagonista. Tutto ruoterà attorno a chi sarà davvero il padre del nascituro. Naturalmente ci saranno grandi novità anche sul fronte della storia tra Morgane e Karadek.

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4, quando esce

Ci sarà Morgane Detective Geniale 4

La quarta stagione di Morgane Detective Geniale, intitolata originariamente HPI, andrà in onda in Francia e in Belgio alla fine del 2023, o in caso di ritardo si prolungherà al massimo a inizio 2024. Come da tradizione, l’appuntamento in Italia è previsto per il prossimo autunno 2024 e con molta probabilità la fiction francese sarà una delle prime, se non la prima, che aprirà il palinsesto delle fiction 2024/25.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA