Chiara Mastalli figli e marito, vita privata: chi è l’attrice di Anima Gemella

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chiara Mastalli chi è

Chiara Mastalli figli e marito, vita privata. Chi è l’attrice di Anima Gemella

Chiara Mastalli chi è

Chi è Chiara Mastalli, la protagonista di Anima Gemella ? L’attrice bionda reciterà al fianco di Daniele Liotti e interpreterà la parte di Nina Caruso, una sedicente medium. La carriera della Mastalli non inizia certamente da oggi. Ella, infatti, è una delle attrici della nuova generazione più presenti nelle diverse produzioni italiane. Un curriculum già invidiabile, nonostante la giovanissima età. Il debutto con la popolare fiction Sei forte maestro, ma la ricordiamo tutti anche in titoli cult del cinema italiano come Notte prima degli esami, Un fantastico via vai, Tre metri sopra il cielo e Ricordati di me. Chi è Chiara Mastalli nella vita privata ? A seguire, la sua biografia e la vita privata.

Chiara Mastalli età e biografia

Data di nascita: Chiara Mastalli età 39 anni è nata a Roma il 2 agosto 1984. Originaria di Roma, è laureata in Marketing & Pubblicità alla LUMSA. Ha debuttato nel 2000 nella fiction Sei forte maestro. Al cinema, dopo il cortometraggio Ten Minutes Older, è stata voluta da Gabriele Muccino in Ricordati di Me.

Chiara Mastalli figli e marito

Chiara Mastalli è fidanzato con un compagno da lungo tempo, ma non si conosce la sua identità. Ha due figli piccoli nati da questa relazione. Non è noto se l’attrice sia sposata o meno. La coppia vive da tanti anni a Roma.

Chiara Mastalli biografia

In Tre metri sopra il cielo ha interpretato Maddalena, successivamente diventa popolare con il ruolo di Simona nel film Notte prima degli esami e nel sequel Notte prima degli esami – Oggi. Nel tempo è diventata grande protagonista nelle fiction italiane: Sei forte maestro, Carabinieri, Padri e figli, Distretto di Polizia, Il maresciallo Rocca, Il generale Dalla Chiesa, L’Allieva e Anima Gemella. Al cinema ha recitato inoltre in Amore, bugie e calcetto e in Un fantastico via vai con Leonardo Pieraccioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA