Per amore della verità film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Per amore della verità film Tv8

Per amore della verità film Tv8

Per amore della verità film Tv8
Per amore della verità film Tv8 (2023)

Oggi va in onda Per amore della verità film Tv8 diretto da Maritte Lee Go, basato su fatti realmente accaduti. Si narrano infatti le azioni di Randy Roth. La pellicola è un giallo familiare che riprende un po’ il genere di Ted Bundy Fascino Criminale e Nella Rete del Killer. Una donna decide di indagare sul passato del marito della sua migliore amica, quando quest’ultima muore in circostanze misteriose. Questa è in breve la storia di A Rose for Her Grave con protagonisti Chrishell Stause e Colin Egglesfield rispettivamente nei panni di Lori e Randy. A seguire: Per amore della verità trama, cast, finale spiegazione.

Per amore della verità trama completa

Il film inizia con una donna sposata che affonda nell’acqua vestita da sposa. Dopo la morte del marito, la mamma single Cindy ritrova finalmente l’amore con il meccanico Randy Roth. Presto, però, scoprirà un lato oscuro di Randy. Cindy non ascolta i consigli della sua amica e viene annegata durante una gita al lago con Randy e i bambini. Privo di emozioni dopo la morte di Cindy, Randy ordina la sua cremazione immediata, prende in custodia i figli della donna e tenta di riscuotere la sua polizza di assicurazione sulla vita. Determinata a onorare Cindy e a trovare la verità, Lori scopre qualcosa in più sul passato di Randy, scoprendo che Cindy potrebbe non essere stata la prima moglie uccisa per mano sua.

Come finisce Per amore della verità

Randy ha quindi in custodia i bambini di Cindy e li tratta come se fossero nell’esercito. Intanto, Lori è perseguitata dagli incubi sull’annegamento di Cindy e si sveglia e trova una donna parcheggiata fuori casa sua. Si chiama Donna Clift ed è l’ex moglie di Randy. Ha cercato di annegare anche lei, mentre faceva rafting. Così, un detective di nome Soupie accetta di indagare sulla morte di Cindy e sui matrimoni passati di Randy. Come finisce Per amore della verità ?

Per amore della verità finale spiegazione

Randy non ferma la sua farsa e inizia ad uscire con una donna di nome Stacey, una madre single. Il progetto omicida è sempre lo stesso, ma la polizia riesce ad arrestare Randy. Nella casa di Cindy non trovano nulla, fino a quando il detective Soupie arriva al diario della donna. Le prove sarebbero insufficienti, ma Lori incontra Dana e decide di testimoniare contro Randy. Si uniscono altre dichiarazioni di altre donne perseguitate da lui. Il profilo di Randy è stato tracciato: è lui il vero assassino di Cindy e di altre donne. L’uomo finisce in carcere condannato all’ergastolo.

Per amore della verità cast

  • Chrishell Stause (Lori)
  • Colin Egglesfield (Randy)
  • Laura Ramsey (Cindy)
  • Gavin Borders (Tyson)
  • Cathy Salvodon (Detective Soupie)
  • Rachel Stubington (Dana)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA