Federico Bisio figlio di Claudio Bisio: età, lavoro, fidanzata, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Federico Bisio figlio di Claudio Bisio

Federico Bisio, chi è il figlio di Claudio Bisio

Federico Bisio figlio di Claudio Bisio

Federico Bisio è il figlio di Claudio Bisio, uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. Un artista a tutto tondo, che spazia al cinema, in teatro e in televisione. Volto di Zelig, ma anche straordinario interprete di commedie cult del cinema italiano contemporaneo come Benvenuti al Sud e al Nord. Nel 2023 ha debuttato come regista nel film drammatico “L’ultima volta che siamo stati bambini”. Il segreto del successo di Bisio deriva anche dalla sua famiglia da sempre coesa. La moglie Sandra e i due 2 figli. Chi è Federico Bisio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Federico Bisio età e biografia

Data di nascita: Federico Bisio età 24 anni è nato nel 1998 a Milano. Figlio di Claudio Bisio (padre) e Sandra Bonzi (madre). Sua sorella è Alice Bisio nata nel 1996. Bisio dedicò il suo monologo a Sanremo 2019 proprio al figlio Federico, che è apparso per la prima volta in televisione sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Nel monologo ricordiamo alcune toccanti parole del papà verso suo figlio “Secondo me il bello del festival è che unisce le generazioni. Adesso l’avrei visto con mio figlio se non fossi stato qui. Alcuni dicono che questi ragazzi sono pigri. Io non credo, io gli do fiducia a questi ragazzi”.

Che lavoro fa Federico Bisio

Il figlio di Bisio si è trasferito a Sidney, in Australia, per seguire la sua carriera di artista. Pare che sia legato con il mondo musicale. È infatti un fan di Antonello Venditti e in special modo della canzone Notte prima degli esami. Sul profilo social si dichiara Creator Digitale.

Federico Bisio fidanzata e vita privata

Dunque ci sono pochissime informazioni sulla vita privata del figlio di Bisio. Le uniche cose che si sanno riguardano il suo trasferimento in Australia e il suo proseguimento negli studi e nel lavoro. Non è noto chi sia la fidanzata o la moglie di Federico. Su Instagram è conosciuto con il profilo dont_siob_me_now

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA