Enzo Decaro figli e moglie Lucia, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Enzo Decaro figli

Enzo Decaro figli e moglie, vita privata

Enzo Decaro figli

Enzo Decaro è uno degli attori più rappresentativi della nuova commedia napoletana, grazie soprattutto al gruppo teatrale La Smorfia in scena dalla seconda metà degli anni Settanta insieme a Lello Arena e Massimo Troisi. Non sono mancate, nel corso degli anni, altre esperienze per il cinema e la televisione. Solo per citare alcune opere ricordiamo Prima che sia troppo presto (film d’esordio da lui diretto), È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e nelle serie tv Un Posto al Sole e Provaci ancora Prof. Una straordinaria carriera, ancora attiva oggi. Ma chi è Enzo Decaro nella vita privata, chi sono i suoi affetti. Proviamo a scoprire qualcosa di più su di lui. Continua a leggere: Enzo Decaro figli e moglie.

Enzo Decaro figli e moglie: è sposato ?

Enzo Decaro, all’anagrafe Vincenzo Purcaro Decaro, è nato a Portici il 24 marzo 1958. Laureato in Lettere, iniziò subito la sua avventura nel fantastico mondo del teatro. L’attore ha sempre mantenuto lontana la sfera privata e si sanno davvero pochi dettagli sul suo conto. Non a caso il suo profilo Instagram è privato. Un po’ di tempo fa disse “attraverso quei ricordi concreti di una vita familiare ormai da tempo alle spalle, stavo semplicemente proiettando il mio desiderio di prolungamento eterno della loro infanzia”. Nonostante la lontananza dai riflettori, sappiamo che Decaro è sposato con una donna che si chiama Lucia.

Enzo Decaro figli ?

Enzo Decaro ha una moglie che si chiama Lucia e da lei ha avuto 3 figli. La loro identità è sempre stata sconosciuta per motivi di privacy. Tuttavia, l’attore ha fatto sapere in varie interviste il suo rapporto con i figli “Da quando i miei tre figli sono usciti di casa, per intraprendere autonomamente il loro percorso. E io mi sono reso conto che armadi e cassetti erano ancora colmi di vecchi oggetti a loro appartenuti. Da diari di scuola, album di figurine, perfino una collezione di minerali“.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA