Come un gatto in tangenziale 3 si farà ? Quando esce il sequel

Blog di Alberto Fuschi

Come un gatto in tangenziale 3 si farà

Come un gatto in tangenziale 3 si farà un terzo seguito ?

Come un gatto in tangenziale 3 si farà

Come un gatto in tangenziale 3 si farà ? La fortunata commedia firmata da Riccardo Milani, con protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi, è stata una delle commedie più apprezzate del cinema italiano, campione di incassi al Box Office e insignito di numerosi e prestigiosi premi, tra cui la miglior commedia dell’anno ai Nastri D’Argento, riconoscimento confermato anche per il sequel. Tuttavia, il secondo film è stato meno fortunato, complice la chiusura delle sale e l’uscita dalle piattaforme. Ma l’epilogo lascia grosse speranze per un futuro. Ci sarà Come in gatto in tangenziale 3 ?

Come un gatto in tangenziale 3 si farà, il finale aperto

Il finale aperto del secondo film “Ritorno a Coccia di Morto” ha posto più di un interrogativo sulla possibilità di un sequel. Certamente, non tutto è stato definito completamente. Ripartendo dall’ultima scena, vediamo i due protagonisti Monica e Giovanni pronti ad annunciare ai loro figli il fidanzamento ufficiale. Ma la scene viene interrotta proprio sul bello. Un’altra storia in sospeso riguarda il futuro della coppietta Alessio e Agnese. La figlia di Monica e incinta.

Come un gatto in tangenziale 3 si farà, quando esce ?

Nonostante l’ottimo incasso pari a 9,8 milioni di euro, ma comunque inferiore ai 10 milioni del primo capitolo, la produzione non ha mai pensato a un terzo sequel. Dunque non è previsto un sequel. Difficilmente Paola Cortellesi e Antonio Albanese riprenderanno in futuro questo progetto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA