Come finisce Candyman, trama e finale spiegazione del film 2021

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Candyman film 2021

Come finisce Candyman, trama e finale

Come finisce Candyman film 2021

Stasera va in onda Candyman film 2021 di Rai 4, sequel dell’omonimo horror “Terrore dietro lo specchio” del 1992. Anche qui, la storia è ambientata principalmente a Chicago presso il quartiere Cabrini-Green. I fatti non sono realmente accaduti, ma la leggenda metropolitana di Candyman appartiene a una credenza popolare legata al degrado delle periferie, alla psicosi e al razzismo con il primo boogeyman americano. Tony Tood torna a vestire quasi dopo 20 anni lo spaventoso mostro dietro lo specchio. Come finisce Candyman. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Candyman trama completa

Anthony, un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma Candyman è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Come finisce Candyman

Candyman inizia a fare le prime vittime: una critica d’arte, un gruppo di ragazze, un’amica di Brianna e il suo ragazzo. Burke ricorda Sherman nelle vesti di Candyman. Ha massacrato la sorella maggiore, quando lei lo invocò attraverso lo specchio del bagno del loro appartamento. Burke amputa la mano destra di Anthony e la sostituisce con un uncino. La figura di Candyman è sempre più vicina ad Anthony. Come finisce Candyman ?

Candyman spiegazione finale

Candyman film 2021

Anthony subisce una trasformazione dopo essere stato punto da un ape. Il suo corpo inizia a deteriorarsi fino a diventare il nuovo Candyman. L’operazione è completata con la sostituzione di un uncino al posto della mano destra. Brianna evoca Anthony, a tutti gli effetti Candyman, per uccidere gli agenti di polizia che hanno tentato di arrestarla. Candyman assume così l’aspetto di Danielle Robitaile.

Candyman 2021 cast

  • Yahya Abdul-Mateen II (Anthony McCoy)
  • Teyonah Parris (Brianna)
  • Nathan Stewart-Jarret (Troy)
  • Colman Domingo (William)
  • Tony Todd (Daniel, Candyman)
  • Brian King (Clive)
  • Vanessa Estelle Williams (Anne-Marie McCoy)
  • Rebecca Spence (Finley)
  • Cassie Kramer (Helen)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA