Valeria Fabrizi figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Valeria Fabrizi figli

Valeria Fabrizi figli e marito, vita privata

Valeria Fabrizi figli

Valeria Fabrizi è una delle attrici più rappresentative del cinema italiano di tutti i tempi. Ha saputo, infatti, unire la sua carriera con straordinarie interpretazioni da giovanissima e altrettanti ruoli importanti in età più matura. Ricordiamo, uno su tutti, quello di Suor Costanza nella fiction di successo Che Dio ci Aiuti, accanto a Elena Sofia Ricci. Insomma, una carriera ricca di successi, ma come sarà Valeria Fabrizi nella vita privata ? Chi sono gli affetti dell’attrice ? A seguire: Valeria Fabrizi figli e marito.

Valeria Fabrizi figli e marito: con chi è sposata

Valeria Fabrizi, nata il 20 ottobre 1936 a Verona, si è sposata il 2 aprile 1964 con Giovanni Tata Giacobetti, cantante e musicista italiano, uno dei componenti del Quartetto Cetra. Il matrimonio è durato 24 anni, fino alla morte del marito avvenuta nel 1988 a causa di un infarto.

Valeria Fabrizi figli, chi sono Giorgia e Alberto

Valeria e Giovanni hanno avuto una figlia: Giorgia Giacobetti nata nel 1965. In realtà, Valeria Fabrizi ha avuto anche un altro figlio di nome Alberto, morto poco dopo il parto “Ho avuto anche un bimbo che si chiamava Alberto. L’ho avuto in braccio per un mese e poi l’ho perso per una crisi cardiaca. Alberto, il piccolo che non ho potuto crescere, lo porto sempre nel mio cuore. E Giorgia è il ruolo più bello che ho avuto in carriera. Quello della mamma. Io volevo fare la mamma, poi però ho fatto l’attrice”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA