Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma: data, orari e biglietti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma

Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma

Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma

Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma ? Come è già successo per Sanremo 2023, anche questo sarà un evento unico e irripetibile per tutti i fan della serie tv dei record in onda sulle reti Rai. Gli attori della fiction inaugureranno con largo anticipo la visione in prima mondiale dei primi 2 episodi della quarta stagione che uscirà il prossimo febbraio 2024 su Rai 2. La proiezione sarà preceduta dal red carpet all’Auditorium Parco della Musica. A seguire gli orari, i biglietti e la data dell’evento di Mare Fuori 4 alla Festa del Cinema di Roma.

Quando ci sarà il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma, data e orari

Leggendo il programma della Festa del Cinema di Roma 2023 si apprende che il cast di Mare Fuori sarà presente al Festival sabato 28 ottobre 2023. Il Red Carpet si terrà alle 18.30 all’Auditorium Parco della Musica e alle 21 all’Auditorium Conciliazione. C saranno 2 proiezioni: la prima alle ore 19.00 preso la Sala Sinopoli, la seconda alle ore 21.20 all’Auditorium Conciliazione (Piazza San Pietro).

Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma dove acquistare i biglietti

La vendita dei biglietti online inizierà martedì 10 ottobre, tramite la piattaforma Boxol. La biglietteria della Festa del Cinema aprirà dal 18 al 29 ottobre 2023 nella sede centrale della biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA