Giorgia Giacobetti chi è la figlia di Valeria Fabrizi

Giorgia Giacobetti è la figlia di Valeria Fabrizi, una delle attrici più rappresentative del cinema italiano di tutti i tempi. Valeria, originaria di Verona, è stata un’orfana di guerra e amica di Walter Chiari. Debuttò con fotoromanzi e film comici negli Anni 50, fino a diventare un personaggio di puntata dello spettacolo italiano. Ancora oggi è presente in televisione, soprattutto per il ruolo di Suor Costanza nella popolare serie Che Dio ci Aiuti. Ha avuto un’unica figlia, ed è proprio lei. Chi è Giorgia Giacobetti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Giorgia Giacobetti età, genitori e biografia
Data di nascita: Giorgia Giacobetti età 58 anni è nata nel 1965. Figlia d’arte dell’attrice Valeria Fabrizi (madre) e di Tata Giacobetti (padre) e cantante del Quartetto Cetra. I suoi genitori si sono sposati nel 1964. Il matrimonio è durato fino al 1988, anno in cui è morto Giacobetti per infarto. Giorgia ha avuto anche un fratello di nome Alberto, morto un mese dopo il parto per problemi cardiaci.
Che lavoro fa Giorgia Giacobetti

La Giacobetti è laureata in Scienze della Comunicazione e ha conseguito un master in PR Marketing a Londra. Proseguirà gli studi nella città inglese, per poi fare ritorno in Italia nel 1989 con una prestigiosa collaborazione con Maurizio Costanzo, diventando responsabile casting del Costanzo Show. Oggi, Giorgia lavora presso la sua agenzia G. Giacobetti Comunicazione, riconosciuta in Italia e all’estero.
Giorgia Giacobetti marito e figli, vita privata
La vita privata della Giacobetti, figlia di Valeria Fabrizi, è assolutamente sconosciuta. Si possono seguire le sue ultime notizie tramite il suo profilo Instagram, o anche quello della madre Valeria Fabrizi che di tanto in tanto pubblica diverse foto con la figlia. Non è noto se Giorgia abbia avuto dei figli o un marito. Tuttavia, la Fabrizi non ha mai dichiarato di essere diventata nonna.