Come finisce 20 anni di meno, trama e finale

Come finisce 20 anni di meno

Stasera su Cielo va in onda 20 anni di meno film 2013 conosciuto anche con il titolo 20 ans d’ecart, una produzione francese firmata Good Films. Una donna in carriera sogna la promozione lavorando per una rivista di moda. Per raggiungere il suo obiettivo, ordisce un’improbabile storia d’amore con un ventenne. Protagonisti Virginie Efire e Pierre Niney, rispettivamente nei panni di Alice e Balthazar. Come finisce 20 anni di meno. La trama, il finale e la spiegazione del film.

20 anni di meno trama completa

Alice Lantins è una bella ragazza di 38 anni, una lavoratrice instancabile. Nella vita privata risulta molto impacciata e per suoi problemi caratteriali non riesce ancora a raggiungere l’ambita posizione come capo redattrice nella rivista “Rebelle”. Tutto cambia, quando un giorno, quasi per caso, incontra Balthazar. Ha 20 anni ed è molto più giovane di lei, ma Alice rimane affascinata e inizia a frequentarlo.

Come finisce 20 anni di meno

Alice e Balthazar iniziano una relazione. Invece di apparire strana e ridicola, questo fidanzamento diventa agli occhi dei colleghi di Alice un motivo di stima. Alice presenta Balthazar al suo capo, fingendo di avere finalmente una vita movimentata. E se la vicinanza di quel ragazzo si rivelasse l’occasione di ottenere l’ambita promozione? Ecco come finisce 20 anni di meno

20 anni di meno finale spiegazione

Come finisce 20 anni di meno

Alice inizia seriamente ad innamorarsi di Balthazar, ma ben presto il giovane si accorgerà di essere stato usato e preso in giro per una promozione. Il ragazzo si offende così tanto che decide così di non volerla più rivedere. Anche se inizialmente Alice ha pensato di usarlo per ottenere la promozione, poi col passare del tempo si è accorta di provare realmente dei sentimenti per lui. Così riuscirà a riconquistare Balthazar con un discorso emozionante.

20 anni di meno cast completo

  • Virginie Efira: Alice Lantins
  • Pierre Niney: Balthazar Apfel
  • Charles Berling: Luc Apfel
  • Gilles Cohen: Vincent Khan
  • Amélie Glenn: Lise Duchêne
  • Camille Japy: Elisabeth Lantins

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA