Alessio Lapice moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata attuale

Alessio Lapice moglie

Alessio Lapice moglie e figli, vita privata

Alessio Lapici moglie

Alessio Lapice è uno degli attori più promettenti dello spettacolo italiano. Giovane e affascinante, ha conquistato il cuore di tutti nel ruolo di Calogiuri nella popolare serie Rai Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Lo ricordiamo anche in Don Matteo 10, Sotto Copertura, Gomorra La Serie e Il Primo Re. Una carriera in piena ascesa, ma in molti sono curiosi di scoprire chi è Alessio Lapice nella vita privata. È sposato ? Continua a leggere: Alessio Lapice moglie e figli, vita privata.

Alessio Lapice moglie e figli, chi è la fidanzata nella realtà ?

Data di nascita: Alessio Lapice età 33 anni è nato a Napoli il 12 agosto 1991. Scopre la passione per il cinema a 17 anni con un piccolo ruolo a teatro. Dopo il diploma si trasferisce a Roma per frequentare l’Accademia Duse International. Nel 2016 approda al Centro sperimentale di cinematografia. Dopo la partecipazione più nota in Imma Tataranni, alcuni hanno ipotizzato che Alessio Lapice fosse davvero fidanzato con Vanessa Scalera, che nella fiction interpreta la protagonista. Oppure con l’attrice Ester Pantano, che impersona proprio la sua fidanzata Jessica nella fiction. Nella realtà, nessuna delle due è la sua compagna attuale.

Alessio Lapice moglie e figli ?

Alessio Lapice è molto riservato e non è mai apparso, per ora, in compagnia di una fidanzata. Da quel che si sa, attualmente non ha figli e non è sposato. Con la sua popolarità in crescita, non è detto che non si scopra presto il nome della fortunata compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA