Tommaso Paradiso figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Tommaso Paradiso figli

Tommaso Paradiso figli e moglie, vita privata

Tommaso Paradiso figli

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più noti e apprezzati della musica leggera moderna. Dapprima front-man della famosa band Thegiornalisti, oggi è allo stesso modo un cantante solista di successo che non ha tradito il suo stile basato spesso su una colonna sonora che richiama grandi pezzi cult degli Anni 80 e 90. Proprio per questo ha abbracciato tutte le generazioni. Una carriera ricca di successi, ma com’è Tommaso Paradiso nella vita privata ? Chi sono i suoi affetti. A seguire: Tommaso Paradiso figli e moglie.

Tommaso Paradiso figli, moglie, vita privata

Tommaso Paradiso età 39 anni, nato nel quartiere romano di Prati, è originario della Campania. Sua madre è di Ariano Irpino. Ha frequentato il liceo classico ed è laureato in filosofia. Nel 2009 fonda il gruppo Thegiornalisti insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera, debuttando con gli album Fuoricampo (2014), Completamente Sold Out (2016) e Love (2018).

Tommaso Paradiso figli e moglie, chi è la compagna

Tommaso Paradiso è stato fidanzato con l’attrice Matilde Gioli. A oggi, nel 2023, Paradiso non è sposato e non ha figli, ma è legato da diversi anni con Carolina Sansoni, fondatrice della start-up Denoise Design.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA