Risultati WWE Fastlane 2023, chi ha vinto: John Cena vs The Bloodline

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Risultati WWE Fastlane 2023

Risultati WWE Fastlane 2023, chi ha vinto

Risultati WWE Fastlane 2023

Torna dopo due anni di assenza WWE Fastlane, l’evento di wrestling che precedeva come da tradizione il Road to Wrestlemania, diventando un leggero antipasto, talvolta inutile ai fini delle storyline. Non è il caso dell’edizione 2023 che si svolgerà presso la Gainbridge Fieldhous di Indianapolis. Non a caso l’uomo di copertina prescelto è l’Hall of Famer John Cena che sarà protagonista nel match di coppia contro una parte della Bloodline. Non mancano i match titolati: Seth Rollins difenderà nel main event Shinsuke Nakamura, rivincita dell’ultimo Payback. Iyo Sky sfiderà nel derby giapponese Asuka e Charlotte Flair per difendere il titolo femminile. The Judgment Day difenderà l’Undisputed Tag Team Championship contro la “strana coppia” Cody Rhodes e Jey Uso. Chi ha vinto ? A seguire: Risultati WWE Fastlane 2023.

Risultati WWE Fastlane 2023: Finn Balor e Damian Priest vs Cody Rhodes e Jey Uso

Risultati WWE Fastlane 2023 Jey Uso e Cody Rhodes

Ad aprire Fastlane 2023 è il match titolato per il WWE Undisputed Tag Team Championship. Jey Uso e Cody Rhodes affrontano i campioni Finn Balor e Damian Priest appartenenti al Judgment Day. Report: grande affiatamento tra Rhodes e Jey Uso, nonostante l’assenza di precedenti collaborazioni. Incredibilmente la nuova coppia WWE mette in seria difficoltà Priest e Balor. Nel finale, Priest viene fatto fuori da una Cross Rhodes sul tavolo dei telecronisti, mentre Balor resta isolato sul ring. Subisce prima una Kick da Jey Uso e poi la Cross Rhodes vincente. Risultato: Jey Uso e Cody Rhodes hanno sconfitto Finn Balor e Damian Priest.

Risultati WWE Fastlane 2023: John Cena e LA Knight vs Jimmy Uso e Solo Sikoa

Risultati WWE Fastlane 2023 John Cena e LA Knight

John Cena e LA Knight nel dream team di Fastlane se la vedranno con un’arteria della Bloodline, ovvero il nuovo corso formato dal fedele Solo Sikoa e dal ribelle Jimmy Uso. Report: dominio iniziale di Jimmy e Solo Sikoa che mettono all’angolo John Cena, lasciando fuori per lungo tempo LA Knight. Poi il match si sblocca proprio con l’ingresso dell’uomo più atteso. Fatto fuori Solo, Cena e Knight uniscono le forze contro Jimmy. Prima con lo Shuffle e infine con la BFT vincente. Cena e Knight vanno via dal ring tra gli applausi del pubblico. John Cena e LA Knight hanno sconfitto Jimmy Uso e Solo Sikoa.

Risultati WWE Fastlane 2023: Iyo Sky vs Asuka vs Charlotte Flair

Risultati WWE Fastlane 2023 Iyo Sky

Iyo Sky difenderà il titolo femminile nel derby giapponese con Asuka. Nel match si inserisce anche la veterana Charlotte Flair. Report: Le due giapponesi danno spettacolo sul ring, ma a prevalere è l’esperta pluricampionessa Charlotte Flair. Tecnicamente è lei a vincere nel finale. Infligge la terribile sottomissione del papà Ric Flair ai danni di Asuka che cede. L’arbitro si distrae con Bailey. Dalle corde Iyo Sky sferra la Moonsault vincente su Charlotte Flair. Iyo Sky ha sconfitto Charlotte Flair e Asuka.

Risultati WWE Fastlane 2023: Rey Misterio, Santos Escobar e Joaquin Wilde vs Bobby Lashley e The Street Profits

Risultati WWE Fastlane 2023 Carlito

Altro tag team match della serata, questa volta 3 contro 3. Da una parte Rey Misterio e gli amici messicani Santos Escobar e Joaquin Wilde. Dall’altra gli Street Profits in compagnia di Bobby Lashley, appena tornato in WWE. Report: match molto veloce che regala comunque un buon spettacolo, soprattutto dopo l’entrata a sorpresa di Carlito che si aggiunge nel tag team con Rey Misterio. È proprio Carlito a decidere il match con la sua classifica mossa finale ai danni di Kenneth Crawford. Rey Misterio e Carlito sconfiggono Bobby Lashley e i The Street Profits.

Risultati WWE Fastlane 2023: Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

Risultati WWE Fastlane 2023 Seth Rollins

Chiude la serata il main event tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura per il World Heavyweight Championship. Rivincita di Payback, questa volta la modalità del match è il Last-Man Standing. Report: Rollins e Nakamura regalano un match senza esclusioni di colpi. Il visionario riesce come sempre a salvarsi abilmente dai colpi dell’avversario. Rollins vince grazie a una mossa sul tavolino di legno, preceduto da una Stomp, che raggiunge il conteggio di 10. Report: Seth Rollins ha sconfitto Shinsuke Nakamura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA