La voce che hai dentro 2 stagione cancellata, perché non si farà un seguito

La Voce che hai dentro 2 stagione cancellata

La voce che hai dentro 2 stagione cancellata

La Voce che hai dentro 2 stagione cancellata

La voce che hai dentro 2 stagione cancellata. Brutte notizie per i fan di Massimo Ranieri. Il musical drama di Canale 5 non avrà un seguito, nonostante le continue richieste dei telespettatori. L’ultima puntata si è conclusa con un finale aperto e deludente che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Ranieri è tornato a recitare dopo 20 anni regalando al pubblico Mediaset un buon prodotto sostenuto anche dalla prestigiosa casa cinematografica Lucky Red. Napoli è la straordinaria protagonista di un giallo-rossa che non ha nulla da invidiare ad altre serie tv popolari. Ma purtroppo, la dura legge della televisione italiana cerca sempre di privilegiare alcuni elementi e non il pubblico stesso. Perché La Voce che hai dentro 2 è stato cancellato e non si farà più un seguito ?

La voce che hai dentro 2 stagione cancellata, nessun seguito per la fiction di Massimo Ranieri

La stessa azienda è stata la prima a non crederci in questo prodotto. Dopo il risultato di partenza con il 14,4%, molto al di sotto delle aspettative, Mediaset ha cambiato programmazione dal giovedì al venerdì, portando la fiction allo scontro impossibile con il seguitissimo programma Tale e Quale Show in onda su Rai 1. Il venerdì sera è una delle serate più competitive della settimana ed era inevitabile il tracollo della serie tv. Sembra quasi sia stato fatto di proposito per giustificare il flop. Al contrario, l’altra fiction Maria Corleone è stata maggiormente tutelata restando in un giorno più tranquillo come quello del mercoledì sera.

La voce che hai dentro 2 stagione cancellata per ascolti tv flop

Non sapremo mai perché Mediaset ha smesso di credere nel progetto di Massimo Ranieri. Dalla seconda puntata in poi, la serie tv è scesa al 10,9% con 1,7 milioni di spettatori fino a chiudere con un misero 11,10% di share, sotto i 2 milioni di spettatori. L’azienda si era prefissata un obiettivo minimo di almeno il 16-17% di share e sopra i 3 milioni di spettatori. In realtà il finale era aperto e pensato per una nuova stagione. Molto probabilmente Michele si sarebbe risvegliato. Dopo i risultati scarsi ottenuti, Massimo Ranieri non tornerà sicuramente sul set, anche perché ha una ricca agenda con i suoi impegni da cantante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA