Carolina Sansoni fidanzata di Tommaso Paradiso: età, figli, lavoro e vita privata

Carolina Sansoni fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, uno dei cantanti più noti della musica italiana moderna. Autore di grandissimi successi, dapprima con il gruppo Thegiornalisti, e poi dal 2020 fino a oggi come cantante solista. L’amore sembra essere una costante nella vita del cantante, non solo in quella professionale, ma anche in quella privata. Chi è Carolina Sansoni ? Scopriamo di più su di lei, con la sua biografia e la vita privata.

Carolina Sansoni età e biografia

Data di nascita: Carolina Sansoni età 34 anni è nata a Roma nel 1989. Da sempre appassionata di moda e design, ha conosciuto Tommaso Paradiso in un’occasione speciale, ovvero durante una partita di calcio. È fidanzata con il noto cantante italiano dall’anno 2017. Da allora non si sono mai più lasciati. Paradiso ha dedicato la canzone “Questa nostra stupida canzone d’amore” proprio alla sua Carolina.

Che lavoro fa Carolina Sansoni

Dopo aver studiato a Londra, Carolina si trasferisce a Londra all’indirizzo Comunicazione e Marketing. Carolina inizia a lavorare in un’agenzia di pubblicità. Fonda la start-up Denoise Design, e-commerce dedicato ai designer di moda emergenti, oltre a Talkin Pills, dedicato alla narrazione social del mondo del lavoro. Il suo lavoro non ha coincidenze con quelle del suo compagno Tommaso Paradiso. Sui social è conosciuta con l’account verificato Instagram caro_sansoni.

Carolina Sansoni figli e vita privata

Tommaso Paradiso e Carolina vivono a Fiumicino, proprio come narra la canzone “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Oggi non sono ancora sposati e non hanno ancora dei figli. Non è escluso che possa avvenire ben presto. Sono già fidanzati da più di 7 anni e sui social fanno coppia fissa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA