Sergio Mattarella in Blanca La Serie, chi è l’attore che interpreta il Presidente della Repubblica

Sergio Mattarella in Blanca La Serie

Sergio Mattarella in Blanca La Serie

Sergio Mattarella in Blanca La Serie

Sergio Mattarella in Blanca La Serie ? Ebbene sì, nella prima puntata di Blanca 2 è apparso il Presidente della Repubblica Italiano come uno dei protagonisti dell’episodio Sotto Attacco. La seconda stagione si è aperta proprio con il sogno di Blanca Ferrando che riceve l’importante onoreficienza di Mattarella. Infatti Blanca non è più una semplice stagista, ma una consulente speciale della Polizia di Stato. Peccato che sia uno delle tante immaginazioni della protagonista, ma nell’ultima scena della stessa puntata il sogno diventa realtà. Chi è l’attore che interpreta Sergio Mattarella in Blanca La Serie ?

Sergio Mattarella in Blanca La Serie VIDEO

Nella scena finale della prima puntata di Blanca Sergio Mattarella contatta il commissariato San Teodoro durante la conferenza stampa guidata da Bacigalupo. Il Presidente della Repubblica si congratula personalmente con Blanca per aver salvato Genova dalla strage di Parodi. La protagonista raccoglie gli applausi della stampa, ma è proprio tra i giornalisti che si nasconde un certo Randi, il vero Polibomber. Quest’ultimo scrive un articolo sensazionalistico a favore della ragazza ipovedente, ma è soltanto un modo per non finire tra i sospettati.

Sergio Mattarella in Blanca La Serie chi è l’attore

Sergio Mattarella in Blanca La Serie

In molti si chiederanno: chi è l’attore che interpreta Sergio Mattarella in Blanca La Serie ? Dai titoli di coda si apprende che sia un certo Paolo Masciarelli (non è parente dell’attore Stefano Masciarelli) che ha avuto l’onore di interpretare, seppur come comparsa, il ruolo del Presidente della Repubblica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA